che Confusione !!!!

Mercatino
Gallery
Andrea

che Confusione !!!!

Messaggio da leggere da Andrea »

Buonasera a tutti,
oggi sono andato per concessionari a cercarmi una lybra sw lx 1.9
ed ho scoperto che non tutte le lx hanno il navigatore + telefono .
A questo punto mi chiedo che differenza c'è tra una lx e una ls
grazie

Andrea
Cisty77

Re: che Confusione !!!!

Messaggio da leggere da Cisty77 »

occhio che alcuni vendono x lx la versione non siglata(tipo la mia), che io sappia la lx dovrebbe avere un pò + di optional, ma non ne sono sicuro, gli leonesperti ti risponderanno meglio
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao, Andrea...cerco di chiarirti un po' le idee....

La versione LS (1.6 16v, 1.8 16v e 1.9 JTD) ha CD changer, fendinebbia, rivestimenti in tessuto Madras, cerchi in lega da 15" e profili interni effetto alluminio.

La dotazione dell'allestimento LX (1.8 16v, 2.0 20v, 1.9 JTD e 2.4 JTD) ha in aggiunta: Navigatore Satellitare con telefono GSM, interni in Suhara, cerchi in lega.

Spero d'esserti stata d'aiuto :-)

Cate
C/Katia

Non è che sei stato tratto in inganno dall'allestimento Business?

L' allestimento Business di serie ha il climatizzatore, l'autoradio, 4 alzacristalli elettrici, ABS con EDB e 6 airbag. A richiesta si potevano avere fendinebbia e predisposizione per il telefono cellulare.

Cate(mumblemumble....)
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Attenzione Cate, sulle prime LX, come la mia, non c'e' ne' il "magazzino cd" ne' il navigatore, pero' ci sono l'impianto Bose e gli interni in alcantara.

A.''°°
C/Katia

E' vero, Allegro1100....nemmeno la mia 1.8 lx ha navigatore e cd changer....e ha invece gli interni in alcantara...pensavo, (chissà perchè, poi!) che Andrea avrebbe cercato una delle ultime Lybra....

Catedistrattastasera....
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao a tutti,
mi chiedevo la mia che versione sarebbe (12/00): no navy, no cd, no alcantara, no comandi al volante, no cerchi in lega, no Bose, no vetri elettr. post., ma con fendinebbia (credo in optional).... sarà la base, ma come si chiama?
Ciaociao
AngeloPax
GIOVANNI65

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao la mia dell' 11/2000 1.9 jtd 110 cv , clima, alcantara, fendi , 4 airbag , no cd changer, interni eco radica , 4 vetri elettrici , abs ,cerchi da 15" , BOSE, no navi , 2 prese 12 volt nel cofano e nel tunnel centrale. quale versione sarebbe ??? l'ho presa da un privato

ciao buona notte
rrussia

Messaggio da leggere da rrussia »

Ma scusate, sul catalogo Eper del Clublybra basta digitare il numero del telaio e compaiono tutti i dati di allestimento e fabbricazione
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Semplice, si chiama Lybra! All'inizio c'erano due versioni, la base (Lybra) e la lusso (Lybra LX), poi successivamente la base e' diventata Business e sono comparse l'LS e la Emblema, mentre l'allestimento LX e' variato.

A.''°°
Rispondi

Torna a “Lybra”