che Confusione !!!!
-
Andrea
che Confusione !!!!
Buonasera a tutti,
oggi sono andato per concessionari a cercarmi una lybra sw lx 1.9
ed ho scoperto che non tutte le lx hanno il navigatore + telefono .
A questo punto mi chiedo che differenza c'è tra una lx e una ls
grazie
Andrea
oggi sono andato per concessionari a cercarmi una lybra sw lx 1.9
ed ho scoperto che non tutte le lx hanno il navigatore + telefono .
A questo punto mi chiedo che differenza c'è tra una lx e una ls
grazie
Andrea
-
Cisty77
Re: che Confusione !!!!
occhio che alcuni vendono x lx la versione non siglata(tipo la mia), che io sappia la lx dovrebbe avere un pò + di optional, ma non ne sono sicuro, gli leonesperti ti risponderanno meglio
-
C/Katia
Ciao, Andrea...cerco di chiarirti un po' le idee....
La versione LS (1.6 16v, 1.8 16v e 1.9 JTD) ha CD changer, fendinebbia, rivestimenti in tessuto Madras, cerchi in lega da 15" e profili interni effetto alluminio.
La dotazione dell'allestimento LX (1.8 16v, 2.0 20v, 1.9 JTD e 2.4 JTD) ha in aggiunta: Navigatore Satellitare con telefono GSM, interni in Suhara, cerchi in lega.
Spero d'esserti stata d'aiuto
Cate
La versione LS (1.6 16v, 1.8 16v e 1.9 JTD) ha CD changer, fendinebbia, rivestimenti in tessuto Madras, cerchi in lega da 15" e profili interni effetto alluminio.
La dotazione dell'allestimento LX (1.8 16v, 2.0 20v, 1.9 JTD e 2.4 JTD) ha in aggiunta: Navigatore Satellitare con telefono GSM, interni in Suhara, cerchi in lega.
Spero d'esserti stata d'aiuto
Cate
-
C/Katia
Non è che sei stato tratto in inganno dall'allestimento Business?
L' allestimento Business di serie ha il climatizzatore, l'autoradio, 4 alzacristalli elettrici, ABS con EDB e 6 airbag. A richiesta si potevano avere fendinebbia e predisposizione per il telefono cellulare.
Cate(mumblemumble....)
L' allestimento Business di serie ha il climatizzatore, l'autoradio, 4 alzacristalli elettrici, ABS con EDB e 6 airbag. A richiesta si potevano avere fendinebbia e predisposizione per il telefono cellulare.
Cate(mumblemumble....)
-
Allegro1100
Attenzione Cate, sulle prime LX, come la mia, non c'e' ne' il "magazzino cd" ne' il navigatore, pero' ci sono l'impianto Bose e gli interni in alcantara.
A.''°°
A.''°°
-
C/Katia
E' vero, Allegro1100....nemmeno la mia 1.8 lx ha navigatore e cd changer....e ha invece gli interni in alcantara...pensavo, (chissà perchè, poi!) che Andrea avrebbe cercato una delle ultime Lybra....
Catedistrattastasera....
Catedistrattastasera....
-
AngeloPax
Ciao a tutti,
mi chiedevo la mia che versione sarebbe (12/00): no navy, no cd, no alcantara, no comandi al volante, no cerchi in lega, no Bose, no vetri elettr. post., ma con fendinebbia (credo in optional).... sarà la base, ma come si chiama?
Ciaociao
AngeloPax
mi chiedevo la mia che versione sarebbe (12/00): no navy, no cd, no alcantara, no comandi al volante, no cerchi in lega, no Bose, no vetri elettr. post., ma con fendinebbia (credo in optional).... sarà la base, ma come si chiama?
Ciaociao
AngeloPax
-
GIOVANNI65
Ciao la mia dell' 11/2000 1.9 jtd 110 cv , clima, alcantara, fendi , 4 airbag , no cd changer, interni eco radica , 4 vetri elettrici , abs ,cerchi da 15" , BOSE, no navi , 2 prese 12 volt nel cofano e nel tunnel centrale. quale versione sarebbe ??? l'ho presa da un privato
ciao buona notte
ciao buona notte
-
rrussia
Ma scusate, sul catalogo Eper del Clublybra basta digitare il numero del telaio e compaiono tutti i dati di allestimento e fabbricazione
-
Allegro1100
Semplice, si chiama Lybra! All'inizio c'erano due versioni, la base (Lybra) e la lusso (Lybra LX), poi successivamente la base e' diventata Business e sono comparse l'LS e la Emblema, mentre l'allestimento LX e' variato.
A.''°°
A.''°°