problema cruise control

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
l.santa

Re: problema cruise control

Unread post by l.santa »

Successo anche a me...non c'era nessuna spia accesa ma non si inseriva lo stesso perché c'era bassa pressione turbo (una elettro valvola annegata), risolto meravigliosamente al santuario di Carpi.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
leledaniela

Unread post by leledaniela »

idem come Luca, cambio automatico e ogni tanto non funzionava
risolto brillantemente a Carpi
LELE
Lele
alessandro1962

(tu)Re: problema cruise control - Possibile soluzione

Unread post by alessandro1962 »

[pre]
Image
[/pre]
Grazie Alexg.....del consiglio sul pedale frizione per cruise control .....risolto graziiiiiiiie
steamroller

Unread post by steamroller »

Ciao a. Tutti. Ripesco questa discussione perché ho lo stesso problema abbinato a evidente calo di potenza. Si verifica tutto dopo circa 600 km di fila. È la seconda volta che capita. L'anno scorso dutante un viaggio in puglia e oggi per un trasferimento in Campania. Ho letto che potrebbe dipendere da una elettroventola affogata. Ma cosa vuol dire affogata? Che tipo di intervento si deve fare? Pulizia, sostitizione? Spesa? Avete delle foto per localizzare le elettrovalvole? Grazie a tutti
steamroller

Ciao a. Tutti. Ripesco questa discussione perché ho lo stesso problema abbinato a evidente calo di potenza. Si verifica tutto dopo circa 600 km di fila. È la seconda volta che capita. L'anno scorso dutante un viaggio in puglia e oggi per un trasferimento in Campania. Ho letto che potrebbe dipendere da una elettroventola affogata. Ma cosa vuol dire affogata? Che tipo di intervento si deve fare? Pulizia, sostitizione? Spesa? Avete delle foto per localizzare le elettrovalvole? Grazie a tutti
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ciao
Purtroppo non so dirti di che elettrovalvola parlava Luca , ma se hai modo di passare da Carpi sicuramente il buon Antonio si ricorderà del problema e te lo potrà risolvere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
steamroller

Ho avuto modo di conoscere antonio a cui la portai appeba presa per cambiare olio cambio aut. e rimappare centralina. Senza dubbio è veramente in gamba ma purtoppo per me che sono in Piemonte non è proprio dietro l'angolo. Proverò a chiamarlo e chiedere di persona a lui. Grazie
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Il piemonte non sarà dietro l'angolo ,ma sei in terra ferma
Pensa a me che ho il mare di mezzo,ma ,se ho bisogno,non esito a varcare il mare
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Scusa, ma se sei in Piemonte perchè non prendi un appuntamento
con Vito (vixmi) a Milano?
Gianni
phedra 70

Unread post by phedra 70 »

Buongiorno, io sono nuovo al gruppo. Ho appena letto tutti i vari messaggi relativi al problema: CALO POTENZA IMPROVVISO CON DISINSERIMENTO DEL CRUISE CONTROL. Ho lo stesso problema. Premetto di avere una Lancia phedra 170 cv del 2008 con cambio automatico. Dopo aver letto i vostri messaggi sono andato dal mio meccanico di fiducia per far risolvere il problema. RISULTATO: mi ha fatto sostituire una valvola del turbo, mi ha detto, quella più facile da accedere che si trova nella parte più vicina al Turbo. Ma senza esito. Chiedo, cortesemente, a chi ha risolto il problema di darmi delle indicazioni più chiare ed eventualmente i recapiti telefonici del MAGO di Carpi. Grazie mille.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”