info idroguida.
Re: info idroguida.
Si esatto,poi c'e' una tubazione in ferro con un raccordo da 8mm che entra nella pompa sul lato posteriore ed una tubazione in gomma sempre sul lato posteriore della pompa
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Quindi bisogna anche svuotare tutto l'impianto dall'olio. ...
Poi cambiata la pompa basta rimettere la cinghia giusto? Nn bisogna rimetterla in fase ecc.
io in meccanica sono abastanza abile, penso che potrei anche farcela tranquillamente da solo, sempre se non ce qualche particolare da prendere in considerazione....
si rischia a fare qualche danno grosso al motore?
Poi cambiata la pompa basta rimettere la cinghia giusto? Nn bisogna rimetterla in fase ecc.
io in meccanica sono abastanza abile, penso che potrei anche farcela tranquillamente da solo, sempre se non ce qualche particolare da prendere in considerazione....
si rischia a fare qualche danno grosso al motore?
No tranquillo,la cinghia dei servizi non necessita di fasatura non corri nessun rischio.Va vuotato anche l'impianto una volta messa la nuova pompa rifai il livello,metti in moto,sterzi da ambo le parti,spegni ed eventualmente lo rabbocchi.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok perfetto grazie mille:)o appeno ho il tempo e la pompa mi metto all opera:D
Di nulla buon lavoro.(tu)
Oggi ho provato a dare un'occhiata ma nn lo trovata la pompa.....la mia e una 2.4 magari cambia qualcosa?
dovrebbe stare sopra al l'alternatore giusto? Quindi in vista....
avete magari una foto da mostrarmi?
dovrebbe stare sopra al l'alternatore giusto? Quindi in vista....
avete magari una foto da mostrarmi?