non Parte:X
Re: non Parte:X
si cambia il filtro puo essere otturato e non ai la pressione giusta .su un commorel se la bassa pressione non e superiore 1,5 bar puo spegnersi
Difficile stabilire a distanza,potrebbe essere anche la pompa di carico nel serbatoio
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
oggi ho parlato con meccanico e mi ha detto che un suo cliente ha avuto lo stesso problema e il difetto è .............
il .......sensore di Fase quello posto vicino l'albero a camme praticamente mi deve smontare la puleggia della cinghia di distribuzione voi che ne dite!!!
il .......sensore di Fase quello posto vicino l'albero a camme praticamente mi deve smontare la puleggia della cinghia di distribuzione voi che ne dite!!!
per giu !!! domani faccio una diagnosi con Multiecuscan ti volevo dire dove devo mettere l'interruttore su 7 3 1/9 o 12/13????
ciao devi metterlo su 7 , mi raccomando configura il cavo con la porta com se non ricordo male,con multiecuscan se no non ti fa connettere alla centralina , guarda su internet che fanno vedere come configurare la porta....

scusa ma il tuo meccanico con la diagnosi ha provato a vedere se in avviamento sale la pressione . se la pressione reil no ce e inutile cambiare il sensore fase se il sensore fase non funziona non parte a te parte e si spegne . se la pressione e ok hai il catalizzatore di scarico indasato. ciao
il meccanico viene lunedi' intanto provo io a fare la diagnosi se va male lunedi viene lui (tu)
salve ragazzi ho fatto la diagnosi con mulitscan ed è uscito il seguente errore P1662 lampada cruise mi sapreste dire cos'è!!
Non è un bel codice....
P1662=Amplificatore di potenza modulo iniettore
Controlla i cablaggi degli iniettori , a volte si rovinano nel punto in cui passano sopra la testata e vanno a massa , potrebbe essere il tuo caso.
http://elettriko.altervista.org/alterpa ... D_FIAT.pdf

P1662=Amplificatore di potenza modulo iniettore
Controlla i cablaggi degli iniettori , a volte si rovinano nel punto in cui passano sopra la testata e vanno a massa , potrebbe essere il tuo caso.
http://elettriko.altervista.org/alterpa ... D_FIAT.pdf
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
alfoxil ciao,
visto che con il Multiecuscan e uscito l'errore...
concordo controlla il cablaggio dei iniettori una bella nastrata e vedi se poi hai risolto...(tu)
visto che con il Multiecuscan e uscito l'errore...

concordo controlla il cablaggio dei iniettori una bella nastrata e vedi se poi hai risolto...(tu)