rumori sinistri ai mortizzatori
Re: rumori sinistri ai mortizzatori
comunque ragazzi la lancia è una bomba oggi ho fatto 300 km e non me li sento addosso . comoda come un salotto piazzata e fluida non ha niente da invidiare a un audi o bmw. Unico rumore che sentivo erano il fruscio delle ruote termiche....io ho avuto un audi poi sono passato a fiat deluso per il confort ma ottimo motore jtd . La lancia lybra tanti anni fa costava un botto di soldi anche usata, oggi ho esaudito il sogno di tanto tempo fa ; ho preso questa lancia lybra berlina del 2004 , 1.9 jtd 115cv sedili in pelle chiara riscaldabili , navigatore , impianto bose , telefono, cruise control, vetri oscurati, km 70000 originali e testati pagata 2500 euro . ho cambiato olio filtri distribuzione(mai fatta in 10 anni) e cin di servizi ,2 candelette speso tutto 470 euro che ne dite sono andato bene?
E sei andato benissimo direi,con quella cifra compri uno scooter e ti godi una signora auto,i problemi che possono insorgere sono facilmente risolvibili a cifre umane rispetto ad una tedesca di sicuro,resto dell'idea che per avere u auto come lybra oggi occorre spendere una bella cifra sul nuovo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ragazzi buongiorno a tutti ho portato la mia auto dal meccanico di fiducia , messa sul ponte la macchina non richiede nessuna manutenzione . la barra è apposto e risulta quella modificata dalla stessa lancia , braccetti ok ponte ok tutto ok lubrificate le molle la macchina sembra apposto non sento piu niente. il meccanico ha detto che l auto è stata sempre ferma atrofizzata il consiglio di farla camminare un po e di tirarla ogni tanto per ravvivare la valvola egr. unico lavoro effettuato la sostituzione della guarnizione sopra le punte trasudava un po di olio. ho riscontrato il motore pulito senza scorie di olio bruciato. IL motore veramente nuovo e tento bene. spesa 25 euro
Se e' stata molto ferma puo' anche essere,se non si ripresenta meglio cosi'.La valvola EGR consiglierei di...tapparla...lodico sotto voce perché e' contro il regolamento del forum,casomai contattami in pvt ti spiego.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si lo so warner lo fatto alla fiat brava jtd la macchina spinge di piu e consuma di meno . lo feci perche si carbonizzò tutta , altra cosa che feci fu di togliere il catalizzatore perche si ruppe la marmitta : non so che dirti la macchina cambiò del tutto sentivo la turbina ringhiare. io credo che fino a quando va ..... va poi optero al tuo consiglio. grazie di cuore della tua disponibilità
Di nulla figurati.
-D

warner buonasera avevi proprio ragione visivamente sembrava tutto a posto praticamente ....... ti farò sapere
Silent-block rotti di sicuro,nel dubbio smontate i bracci vedrete che il particolare che ti ho evidenziato in foto una volta svoncolato dalla sede gira su stesso e scricchiola.fammi sapere.
ragazzi buonasera sapete dirmi quanto si spenderebbe cambiare bracci oscillanti alla lybra?grazie
Dipende dalla marca che scegli. Pare ce ne siano degli ottimi prodotti dalla DELTAGOM al prezzo di €50,00 ciascuno. TRW molto buoni ma anche più cari.
Lancia Lybra SW 1.9 JTD 105 CV del 2000 - Nero Elena