Lybra ubriacona..
Lybra ubriacona..
Buonasera.L'unico "problema" attualmente riscontrato sulla mia Lybra è che praticamente ogni settimana il check segnala il serbatoio vuoto del liquido lavavetri. In garage e sul parcheggio della ditta non vi è traccia di perdite! Dove diavolo finiscano 3 litri di acqua in così pochi giorni è un mistero... C'è forse un utilizzo diverso di quel liquido da parte dell'auto oppure c'è una perdita ma ristagna da qualche parte e quindi prima a poi mi devo aspettare una esondazione?:S
Nel caso, un sentito grazie a qualsivoglia consiglio e/o dritta e comunque buon 2015 a tutti coloro che Lybrano sulle strade del mondo...
fff flavioferdinandoferretti gemono va lybra 1.9jtd 2001 132000km.
Nel caso, un sentito grazie a qualsivoglia consiglio e/o dritta e comunque buon 2015 a tutti coloro che Lybrano sulle strade del mondo...
fff flavioferdinandoferretti gemono va lybra 1.9jtd 2001 132000km.
Re: Lybra ubriacona..
La tua ha il lavafari?nella mia si erano rotte le pompette,poi ho eliminato tutto l'impianto avendo trovato un paraurti privo dei fori in demolizione,anche a me finiva subito,la buttava nel paraurti.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Concordo con Warner, anche io avevo lo stesso problema.
Felice di averlo eliminato,serve a nulla e quei tappi sul paraurto li trovavo proprio brutti.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie delle risposte. l'impianto lavafari funziona ed è tutto asciutto, quindi il mistero rimane. La soluzione di sostituire il paraurti diverrebbe complicata..più che altro per la verniciatura avendo la Lybra di un colore molto particolare..forse troppo!
Buona fine settimana e grazie nuovamente.
fff flavioferdinandoferretti gemonio va Lybra 1.9 2001 km 133000
Buona fine settimana e grazie nuovamente.
fff flavioferdinandoferretti gemonio va Lybra 1.9 2001 km 133000
- Allegati
-
- 007.jpg (25.19 KiB) Visto 356 volte
-
- 002.jpg (18.34 KiB) Visto 356 volte
-
Lo stesso colore della mia...oramai rottamata sigh!!!
..dispiace!! ..ma anche la tua aveva questo effetto cangiante o metallescente..o come si chiama..?
- Allegati
-
- 004.jpg (19.67 KiB) Visto 356 volte
Da qualche parte deve finire metti qualcuno in auto e fai azionare il lavavetro,se ci sono perdite anomale lo vedi tieni d'occhio la zona vaschetta e le tubazioni fino al paruurti
Sperando che a perdere non sia il circuito del tergilunotto.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org