feste, gite, vacanze, saluti e mal di fegato....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

feste, gite, vacanze, saluti e mal di fegato....

Unread post by Jack Fox »

Buongiorno, mi riaffaccio anche questo trimestre.... (??) per un saluto e due chiacchiere nel forum ufficiale. Mi devo sforzare a scrivere un po' più spesso e questo potrebbe essere un buon proposito per il 2015. Innanzi tutto un augurio di Buone Feste (Natale postumo....) a chi non è giunto il mio SMS per mancanza di recapito. Questi giorni, come consuetudine a Natale, mi sono trasferito temporaneamente nella Capitale con rientro ieri per un pronto e raggiante lunedì di ripresa lavoro. Oggi mi ha anche telefonato l'appiedato Emagia con il quale ero messagisticamente d'accordo di incontrare sabato ma che poi per una cosa e l'altra non ci siamo riusciti. Di solito e possibilmente spesso leggo comunque il forum ma in questo ultimo paio di settimane sono stato assente. Ho dato un'occhiata oggi a quanto "perso" e noto che più che auguri ci si è "riscaldati" in altro modo. Non voglio riaprire post che Elettriko ha chiuso qua e la con grande fatica di compromesso, non ci sono più i moderatori di una volta..... quando si lavorava di mannaia e si prendeva le difese (??) dell'opinione di uno a discapito di cento.... questa volta il "carico" era sufficiente e forse fin colmo di scarso uso di materia grigia.
Ho letto dei regali, quelli che contano, di forumisti ed un nuovo nipotino o un nuovo lavoro in un periodo di incertezze sono notizie che "tirano su" e fanno dimenticare tutto il resto. Per parte nostra ci siamo limitati fra adulti privilegiando i regali per i piccoli anche se devo dire che quest'anno non posso lamentarmi in quanto a regali.... per il mio compleanno mia moglie mi ha voluto far ritornare ragazzino e su sua insistenza mi sono ripreso la mia prima macchina (stesso modello, accessori e colore esterni/interni):

Image

piuttosto a Natale il governo (fra le innumerevoli bastonate) mi ha fatto uno splendido regalo obbligandomi a ripagare il bollo della "rossa" che con i cavalli che fa ed euro zero è un discreto salasso. Spero che questa boiata (e parlo non solo per me ma per tutti quelli che possiedono un'auto d'epoca degna di questo appellativo e ne hanno passione) venga rivista perchè si rischia di far sparire un decennio di storia dell'auto per lo sgangherato e utopistico tentativo di pagare qualche stipendio e/o pensione a degli incompetenti.... e non aggiungo altro. Ora come ora mi serve attendere che compia trent'anni per riavere l'agevolazione e me ne mancano sette sperando che non si inventino la retroattività come in molte altre c@g@te. Per una serie di motivi non la sto utilizzando da tre anni se non accendendola di tanto in tanto e facendola "sgranchire" su strada privata. Questa primavera avevo intenzione di riutilizzarla più seriamente investendoci un po' di soldi per cambio gomme, batteria, tagliando e revisione ma mi sa che il budget previsto se ne va in bollettini.... vedremo, per il momento ho pagata l'assicurazione, almeno quella.
Bene, per non infastidirvi con miserie delle quali tutti abbondiamo, vi saluto con l'intenzione di ritornare a scrivere entro l'anno.

cordiali auguri
Jack Fox

Re: feste, gite, vacanze, saluti e mal di fegato....

Unread post by Lazza53 »

Ciao Alessandro, Tanti AUGURI anche a te e scusa se non ho risposto al tuo SMS ma c'è stato un problema tecnico, visto che non ci capisco un
ca..volo ho inviato a tutti i miei auguri che però si sono trasformati in MMS e dopo 10/15 il mio credito era prosciugato.
Bella la 500 !

gipi
Jack Fox

Ciao Gipi, nessun problema non mi sono neanche accorto della tua NON risposta... :D. Era comunque sottinteso. Tieniti pronto che te ne mando uno di Buon Anno :).

Jack Fox

Ho parlato di feste, di gite, di saluti e di mal di fegato. Quest'ultimo non era riferito ad un malessere di salute nel senso stretto e l'argomento è stato solo sfiorato. Non ho scritto invece delle vacanze riportate nel titolo. A dire il vero chiamarle vacanze non è il termine esatto comunque, come di consueto in questo periodo, porto in "settimana bianca" mia figlia approfittando dell'arrivo dei cognati/nipote in zona. Vista la vicinanza del luogo di vacanza da quello di lavoro è probabile (sempre come di consueto) che vi sia un pendolarismo......
Il luogo (sempre come di consueto...) è a Molveno dove ha soggiornato anche un forumista parente di "Zio Boris" che frequenta cimiteri.... :D.
Nei momenti che non "pendoleggio" mi adatterò a qualche centro benessere e massaggio. Se qualcuno prevede di essere nella zona di Andalo fra il 4 ed il 10 basta che faccia un fischio, io non scio ma un brulè lo si può gustare in compagnia.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by RaffaeleBS »

Ciao Alessandro . Un abbraccio.
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Cek

Unread post by Cek »

chi non muore si rivede/legge... bentornata alla Volpe

Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...ciao Alessandro....sei come la cometa ...ogni tanto ...ripassi ;)
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ben riletto , è sempre un piacere !!!
Auguri per la vacanza e per un felice anno nuovo !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francis MI

Unread post by Francis MI »

bello rileggerti Ale! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”