problemi con avviamento. ...
Re: problemi con avviamento. ...
Concordo anche io,a parte il WHINSS che uso a tagliando per pulire gli iniettori non ne metto mai,diciamo che lo faccio per azione preventiva considerando la porcheria che c'e' nei carburanti.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> concordo con warner per l'olio...
> tanto che ci sei ti consiglio dopo il tagliando di
> mettere
> o farti mettere qualche addittivo
> quello che pulisce l'impianto di
> alimentazione che va diluito insieme al gasolio
> quando fai il pieno ,
> cosi se hai qualche iniettore sporco quello te lo
> aiuta
> a pulire e già vedi se poi hai de miglioramenti
> con il minimo .......
>
> come addittivo puoi mettere uno come questi
:
Quelli che hai indicato tu sono solo "acqua fresca", se c'è un problema non servono a niente! Forse, e dico forse, possono servire solo per prevenire, ma anche li ho i miei dubbi.
>
> http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2
> 047675.m570.l1313.TR0.TRC0.H0&_nkw=Pulitore+comple
> to+sistema+alimentazione+diesel&_sacat=0
-------------------------------------------------------
> concordo con warner per l'olio...

> tanto che ci sei ti consiglio dopo il tagliando di
> mettere
> o farti mettere qualche addittivo
> quello che pulisce l'impianto di
> alimentazione che va diluito insieme al gasolio
> quando fai il pieno ,
> cosi se hai qualche iniettore sporco quello te lo
> aiuta
> a pulire e già vedi se poi hai de miglioramenti
> con il minimo .......

>
> come addittivo puoi mettere uno come questi

Quelli che hai indicato tu sono solo "acqua fresca", se c'è un problema non servono a niente! Forse, e dico forse, possono servire solo per prevenire, ma anche li ho i miei dubbi.
>
> http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2
> 047675.m570.l1313.TR0.TRC0.H0&_nkw=Pulitore+comple
> to+sistema+alimentazione+diesel&_sacat=0
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
ciccioriz scrive:
< Quelli che hai indicato tu sono solo "acqua fresca", se c'è un problema non servono a niente! Forse, e dico forse, possono servire <solo per prevenire, ma anche li ho i miei dubbi.
dispiace contraddirti ma per esperienza personale,
dopo la rottura della pompa nel serbatoio causa sporcizia
"perchè lil 99% si rompono solo per quello"
quando la sostituii all'interno del serbatoio c'era di tutto melma acqua ecc...
dopo aver fatto il trattamento con un prodotto simile
ma non quello che uso io perchè in rete non lo trovato ,
ti assicuro che quando io ho rismontato la pompa l'acqua e melma dal serbatoio era sparita
e come san tommaso
ho smontato anche il filtro gasolio e anche li non aveva più l'acqua,
a momenti ci potevi mangiare .......
:D.
da allora ogni 7 pieni io ci butto un flaconcino e ti assicuro che qualcosa fa (tu),
certo che non si può sperare che ti aggiusti la macchina quando i proplemi sono altri e non di sola pulizia..
< Quelli che hai indicato tu sono solo "acqua fresca", se c'è un problema non servono a niente! Forse, e dico forse, possono servire <solo per prevenire, ma anche li ho i miei dubbi.
dispiace contraddirti ma per esperienza personale,
dopo la rottura della pompa nel serbatoio causa sporcizia
"perchè lil 99% si rompono solo per quello"
quando la sostituii all'interno del serbatoio c'era di tutto melma acqua ecc...
dopo aver fatto il trattamento con un prodotto simile
ma non quello che uso io perchè in rete non lo trovato ,
ti assicuro che quando io ho rismontato la pompa l'acqua e melma dal serbatoio era sparita
e come san tommaso

a momenti ci potevi mangiare .......

da allora ogni 7 pieni io ci butto un flaconcino e ti assicuro che qualcosa fa (tu),
certo che non si può sperare che ti aggiusti la macchina quando i proplemi sono altri e non di sola pulizia..

Ho appena finito il tagliando....aspettiamo domani mattina che si abbassano le temperature e vedo se e cambiato qualcosa...
All'appello mancava quasi un litro dolio......in 20 mila km ( purtroppo nn ho potuto cambiarlo prima) secondo voi ci sta o c'è qualcosa che non va? Poi in fondo alla bacinella con olio scaricato, oltre alla solita morchia ho trovato dei piccoli granelli, ho preso il piu grosso lo pulito e assomigliava a un piccoli sassolino......c'è n'erano parecchi e la prima volta che mi accorgo di questo ti po di sporcizia.
mi devo preoccupare?
All'appello mancava quasi un litro dolio......in 20 mila km ( purtroppo nn ho potuto cambiarlo prima) secondo voi ci sta o c'è qualcosa che non va? Poi in fondo alla bacinella con olio scaricato, oltre alla solita morchia ho trovato dei piccoli granelli, ho preso il piu grosso lo pulito e assomigliava a un piccoli sassolino......c'è n'erano parecchi e la prima volta che mi accorgo di questo ti po di sporcizia.
mi devo preoccupare?