frizione
-
frizione
Ho cambiato la frizione 15000 km fa e lo prestato per un paio di settimane a un amico e ieri sera lo ripresa ma quando premo il pedalo della frizione a fondo si sente qualche volta qualcosa un rumore di grattamento
La frizione e morbida
La frizione e morbida
Re: frizione
Ciao carissimo,come ti dicevo al tel falla verificare al piu' presto ho paura che il disco sia stato montato al contrario come ho gia visto succedere.Oppure un reggispinta difettoso.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ti ringrazio di nuovo per la tua disponibilità !
Di nulla figurati,peccato che siamo lontani Adrian,quando hai bisogno chiama pure.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
pur troppo il meccanico no ha più tempo a vedere la frizione e sono costretto a partire con aereo , ma ho una domanda a Warner e possibile a smontare il cambio senza ponte ? così mi tolgo qualsiasi dubbio se è colpa dei pezzi di ricambio del amico a chi ho prestato la Lybra o del meccanico! Grazie mille
Mi spiace Adrian,senza ponte no,non e' possibile va rimossa la slitta motore.
-
Ieri ho portato la Lybra al meccanico e ho trovato
- Allegati
-
- barra 2.jpg (64.38 KiB) Visto 306 volte
-
- barra 1.jpg (83.56 KiB) Visto 306 volte
-
- barra.jpg (187.21 KiB) Visto 306 volte
-
- volano.jpg (134.71 KiB) Visto 306 volte
Mai visto una barra antirollio spezzata!
Che è successo al volano? Come ha fatto a rigarsi di lato?
Che è successo al volano? Come ha fatto a rigarsi di lato?
-
Non lo so così mi la fatto vedere il meccanico e la bara stabilizzatrice lo comprato 6 anni fa da Luigi