A Firenze.... 10 dicembre 2014 :)-D
-
Re: A Firenze.... 10 dicembre 2014 :)-D
Ma come si fa ha lasciare un amico in difficoltà!!! non si può!
Comunicaci la data della prevista riunione, e faremo in modo di garantire la nostra presenza; Andrea, come esperto legale, Roberto come esperto finanziario, e io insomma di trattative me ne intendo. Stai "sereno" che sei in buone mani, i pesci li facciamo risalire in ascensore B)-
Franco
Comunicaci la data della prevista riunione, e faremo in modo di garantire la nostra presenza; Andrea, come esperto legale, Roberto come esperto finanziario, e io insomma di trattative me ne intendo. Stai "sereno" che sei in buone mani, i pesci li facciamo risalire in ascensore B)-
Franco
Franco, il figliolo da queste parti, tutto a posto? Non è che fa una magia e ce fa spari' tutti??? 

Salvaroma

-
Non ho ancora notizie, mi riguardo a chiamarlo, non vorrei sembrare un padre troppo pressante. Comunque è positivo che non mi abbia cercato. Credo tutto bene, domani vi faro sapere.
Magicamente parlando è in continuo miglioramento, fra poco gli chiederò di farmi scomparire qualcuno >:D<
Franco
Magicamente parlando è in continuo miglioramento, fra poco gli chiederò di farmi scomparire qualcuno >:D<
Franco
un messaggio però puoi sempre mandarglielo..e 'nnamo, su..

Salvaroma

-
Allora ... Dove si fa questa cena? Io ci sono, ma sulla signora non posso garantire. Non vedo l'ora di sapere 'sta storia dei pesci di Francis ...
Mettete le info anche su WhatsApp!
Mettete le info anche su WhatsApp!
-
Io è un po' di tempo che uso i' tu' figliolo sul forum con ottimi risultati, né sparisce un sacco .......
Saluti - Roberto
-
...come da programma ieri sera si è tenuta la cena "natalizia" con il bauscia, ormai una tradizione,.......i"uazzappisti" immagino siano stati tenuti informati in diretta..... c'è stata gente che ha passato la sera attaccata allo smartphone, per gli altri dico che la cena è stata piacevole come non poteva essere diversamente; si annovera la presenza delle phiorentine Sara, Monica, Lisa e Rosanna, dei loro consorti Fanco (Firenze 64), Roberto e il sottoscritto, del sardo senese Umberto e appunto l'ospite d'onore.... la guest star
Francis da Milano...era appunto assente l'altro Franco, ma a questo proposito vorrrei appunto evidenziare la presenza di Sara (che tra l'altro ha fissato il ristorante) da...sola, va be' direte che c'è di strano ...di strano nulla, ci mancherebbe, solo che questo dimostra che ormai le nostre signore non sono più la "moglie di" ma parti attive della Piazza (anche se non la frequentano in forum, ma solo di persona), anni fa era impensabile......e la cosa mi fa piacere.....
Grazie come sempre ai presenti ...........e alla prossima!!
andrea firenze

Grazie come sempre ai presenti ...........e alla prossima!!
andrea firenze

-
Bravo Andrea, grazie a tutti e anche q Franco Torinese!
Saluti - Roberto
..bene...bene....ma non poteva essere diversamente;)....con tale compagine(:P)....beddi...beddi...
Sincal

-
Rientrato finalmente in Patria dopo due giorni a peregrinare presso la piana di Prato, finalmente posso ringraziare tutti i presenti per la gentilezza e la compagnia.
Ancora una volta sono tutti stati cosi' cortesi da acogliere un povero emigrante nordico e farlo sentire a casa....
Anche se quest'anno e' mancato il mitico aperitivo a casa del decano Phiorentino, la "location" scelta da sara era veramente di classe (noblesse oblige...)
e tale da soddisfare i palati piu' esigenti.

A parte lo sfarzo (:P) la serata e' filata via tra lazzi e facezie come si addice oramai a dei "vecchi" amici, (anche se alcuni piu' vecchi di altri B)
e non posso che dare l'arrivederci all'anno prossimo, magari riusciremo a coinvolgere anche altri Phedristi limitrofi....
Ancora una volta sono tutti stati cosi' cortesi da acogliere un povero emigrante nordico e farlo sentire a casa....
Anche se quest'anno e' mancato il mitico aperitivo a casa del decano Phiorentino, la "location" scelta da sara era veramente di classe (noblesse oblige...)
e tale da soddisfare i palati piu' esigenti.

A parte lo sfarzo (:P) la serata e' filata via tra lazzi e facezie come si addice oramai a dei "vecchi" amici, (anche se alcuni piu' vecchi di altri B)
e non posso che dare l'arrivederci all'anno prossimo, magari riusciremo a coinvolgere anche altri Phedristi limitrofi....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"