A Firenze.... 10 dicembre 2014 :)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Eccoci qui... sembra passato un anno dall'ultima volta , ed in effetti e' cosi' (:P)

Vorrei proporre con il consueto anticipo, in occasione dell'ultima mia trasferta in terra di Toscana, che sara' la prossima settimana,
l'usuale ritrovo conviviale in Firenze, per la cena di Mercoledi' 10 Dicembre, con tutti coloro che potranno essere presenti, e anche quelli che non lo potrebbero ma che si sforzeranno di esserlo. B)

Lascerei al decano il compito cosi' egregiamente svolto nelle occasioni passate dell'organizzatore.....

A lui quindi la palla... X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Re: A Firenze.... 10 dicembre 2014 :)-D

Unread post by Roberto Firenze »

Ci siamo, come sempre con piacere, vediamo di aggregare Franco primo e franco quarto ......
Saluti - Roberto
leledaniela

Unread post by leledaniela »

mai dire mai grazie dell'invito buon divertimento
LELE
Lele
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..invidia:?
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...aspettavo l'invito....oramai è diventata una piacevole tradizione la cena "prenatalizia" del bauscia in terra fiorentina ....mi ero fatto l'idea che ciò accadesse per il mercoledì successivo (il bauscia scende sempre di mercoledì dalle nostre parti), ma non ci dovrebbero essere problemi neanche per il 10....confermerò ufficialmente al più presto, ma dovrebbe andare bene...... avrei avuto più problemi per il giorno prima e quello dopo.....
Sentirò Roberto per concordare la location, se confermare la solita.... oppure provarne una nuova, forse ho un'idea...sicuramente debbono essere sentiti i due Franco; uno, Franco 4° è rintracciabile solo su w.a. quindi non è compito mio.... semmai posso intanto inviare un sms di allerta a Franco 1°, che non sempre scende in Piazza e magari non sa della proposta....
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Se Francis passa a prendermi scendo anche io (:P)
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Francis MI

RaffaeleBS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se Francis passa a prendermi scendo anche io (:P)

Passo alla mattina presto, ti porto a Prato, poi alla sera ti porto a Firenze ma il giorno dopo io lavoro, risalgo alla sera.
Potresti approfittarne per un'accurata operazione di censimento dei centri massaggi cinesi a Prato....(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Con immenso dispiacere quest'anno dovrò saltare la cena prenatalizia con il milanese doc. Ricordo ancora la scaletta risalita pesci::o, ma purtroppo il lavoro in quei giorni mi porta a Torino. Spero con l'occasione di poter salutare il grande Salvatore (il nostro fornitore semiufficiale di Phedra)B)-

Franco:(
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...prendo atto e mi dispiace :(, spero avremo altre occasioni per vederci.....a questo punto.......risparmio i soldi del sms :D avendo tu visto personalmente il messaggio di Francis.....
Dal momento che hai ricordato la mitica "scala risalita pesci" chiedo a Francis di prepararci, per quest'anno, un'altra favola..... con quella ci abbiamo "campato" un anno intero....:P
Image
Francis MI

Sommamente dispiaciuto di non poter interloquire con il nostro braciologo DOP, colgo l'occasione per anticiparvi che l'anno prossimo dovremo modificare profondamente la scala risalita pesci, per cui potrei venire con nuovo progetto e chiedere vs. esimio parere in qualita' di esperti ittiologici (manducatori) (:P)
Dopodiche' vi faro' partecipare alla conferenza dei servizi, tanto sareste solamente il 15' ente coinvolto..... e probabilmente uno dei piu' competenti in materia. :X

Altrimenti potrei disguisire dell'ormai affermata tendenza alla cross-contamination tra il settore dello stilismo cinese gay e quello del rasatore di erba canterino....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”