Crociera tripode e bicchiere
Re: Crociera tripode e bicchiere
No, a questo, anche se l'insieme non credo possa riferirsi esattamente alla mia macchina che è 2,4 JTD 129 Kw cambio automatico.
- Allegati
-
- bicchiere.jpg (207.18 KiB) Visto 455 volte
Ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che un minimo di oscillazione ci deve essere. Per quanto riguarda l'attaco, i bicchiere è mantenuto da un fermo e se fai un po di leva per tirarlo fuori, viene. Comunque se non è grippato e se non presenta gioco avanti e indietro, ma solo un po di oscillazione, lascialo li dov'è perche va bene. Anche perche come pezzo a parte lo trovi solo usato perche alla Lanicia ti dano il semiasse completo. Vedi la foto che a postato capo10 che allego.
Ciao, Nik.
Ciao, Nik.
- Allegati
-
- image.jpg (147.16 KiB) Visto 455 volte
Grazie Nick, il fatto che l'oscillazione sia normale mi tranquillizza.
-
ciao nik63
alla fine anche alla mia Leonessa ho fatto sostituire il tripoide sx.
con il mio meccanico di fiducia (conoscitore di Thesis) abbiamo visto che ci sarebbe da cambiare anche il bicchiere SX-
In Lancia - come da molti di voi confermato - vendono solo il semiasse complete e ovviamente nn è regalato-
ora il tripoide sx è ok e vorrei cercare il bicchiere su ebay come hai fatto tu; hai qualche indicazione particolare? codice? la mià e una 2.4 mjt 185 cv del 2008 emblema automatic. quasiasi bicchiere Thesis è ok o no?
il semialbero dx è perfetto; prpobabilmente sostuito dal precedente proprietario prima di venderla.
grazie e a presto
diego
alla fine anche alla mia Leonessa ho fatto sostituire il tripoide sx.
con il mio meccanico di fiducia (conoscitore di Thesis) abbiamo visto che ci sarebbe da cambiare anche il bicchiere SX-
In Lancia - come da molti di voi confermato - vendono solo il semiasse complete e ovviamente nn è regalato-
ora il tripoide sx è ok e vorrei cercare il bicchiere su ebay come hai fatto tu; hai qualche indicazione particolare? codice? la mià e una 2.4 mjt 185 cv del 2008 emblema automatic. quasiasi bicchiere Thesis è ok o no?
il semialbero dx è perfetto; prpobabilmente sostuito dal precedente proprietario prima di venderla.
grazie e a presto
diego
Ciao Diego. Penso che vada bene il bicchiere di qualsiasi Thesis, basta che sia col cambio automatico. Ma forse qualche altro amico del forum puo confermare che magari puo andare bene anche di una Thesis con cambio manuale. Io l'ho trovato in ebay da ilcontedicavour.
Anche versione benzina "cambio automatico" ovviamente. ... sono uguali
Infatti, anche quello che ho rimediato io era di una Thesis benzina 3.0 ed era uguale al mio bicchiere rovinato. La mia è pure JTD 20V 185 cv.
-
ciao Nik,
grazie per la dritta, quindi l'importante è che sia di una automatic a prescindere da cilindrata ed alimentazione.
guardando al volo su e-bay in effetti ho visto che 'ilcontedicavour' ha un mare di ricambi.
oggi mi metto alla ricerca.
grazie - a tutti - come sempre
diego
grazie per la dritta, quindi l'importante è che sia di una automatic a prescindere da cilindrata ed alimentazione.
guardando al volo su e-bay in effetti ho visto che 'ilcontedicavour' ha un mare di ricambi.
oggi mi metto alla ricerca.
grazie - a tutti - come sempre
diego