la mia Leona 1.9 JTD SW ha percorso 150.000 km dal 2000 ad oggi....perfetta sia di meccanica che di carrozzeria, consumi ok, interni perfetti.
Sono interventuo sul motorino del tergi anteriori in quanto si bloccava sull'intermittenza. Grazie alla splendida guida di questo splendido forum sono riuscito nella riparazione. Funziona alla grande!

Nell'occasione, visto che bisogna smontare la paratia in plastica alla base del parabrezza, ne ho approfittato per dare una bella pulita alla vasca anteriore (quella dove è posizionato il motorino dei tergi) utilizzando l'aspirapolvere. Ho pulito anche i vani laterali vicino i duomi delle sospensioni, dove ci sono quei tamponi in gomma e quei sacchettini in cellophane nero (ma a che servono?)....non vi dico cosa c'era: foglie, terra e altro in quanto purtroppo la bimba dorme fuori...
Dopo aver rimontato il tutto ..... dopo qualche giorno ho trovato i vetri appannati, chiaro sintomo di infiltrazioni malefiche :X Infatti ho trovato la moquette e il tappetino lato passeggero con almeno 1 cm. d'acqua!!!!
Penso di aver sbagliato qualcosa nel rimontare il tutto, ma ho dato un'occhiata e sembra tutto ok, solo la paratia in plastica alla base del parabrezza non collima esattamente con il parabrezza stesso (ma lo era anche prima dell'intervento), in quanto deformata credo dal sole

HELP!!!
Secondo voi cosa dovrei controllare?
Grazie per l'aiuto!

Patrich