Silent Block pedale frizione (PROPOSTA)
-
Re: Silent Block pedale frizione (PROPOSTA)
Se la spedizione non è troppo onerosa va bene anche per me
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se la spedizione non è troppo onerosa va bene
> anche per me
Idem per me. (tu)
> Se la spedizione non è troppo onerosa va bene
> anche per me
Idem per me. (tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Ottimo Luigi,il trasporto potra' essere al max 10 euro
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Vedremo... devo vedere vari corrieri. Ad ogni modo il corriere è l'ultimo dei problemi. Basta che mi fate sapere se la volete e eventuale quantità anche se credo che ne basti una per tutti noi...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
warner Scritto:
> Ottimo Luigi,il trasporto potra' essere al max 10
> euro
Ma scusate, non si potrebbe mettere in una di quelle buste gialle e "imbottite" e spedirla con posta prioritaria? Con 2€ ce la caviamo! Io ho comprato spesso spesso su eBay con questo metodo e non ho avuto mai problemi e la merce è arrivata il giorno dopo la spedizione.
> Ottimo Luigi,il trasporto potra' essere al max 10
> euro
Ma scusate, non si potrebbe mettere in una di quelle buste gialle e "imbottite" e spedirla con posta prioritaria? Con 2€ ce la caviamo! Io ho comprato spesso spesso su eBay con questo metodo e non ho avuto mai problemi e la merce è arrivata il giorno dopo la spedizione.
.
Francesco. Modica/Rg.
.
Francesco. Modica/Rg.
.
scusate ma ancora devo capire bene , ma si tratta solo della boccola che va inserita nell'anello di plastica ?
"un mio pensiero "anche perché se fosse solo la boccola quella vista in foto mi sembra troppo eccessiva la spesa di10 euro
al pezzo , si tratta sempre di una ranella con una boccola .......
"un mio pensiero "anche perché se fosse solo la boccola quella vista in foto mi sembra troppo eccessiva la spesa di10 euro
al pezzo , si tratta sempre di una ranella con una boccola .......

Ciccioriz devo andare in posta o posta privata a vedere... non ho molto tempo nella fascia oraria di apertura delle poste e poi il mio giro quotidiano è nelle zone industriali quindi lontano da possibili uffici postali e centri abitati... ma credo che spedire la busta sia conveniente.
Giu, è tutta in bronzo e viene fatta al tornio, ed è tutto un pezzo.
Ad ogni modo, io l'ho fatta fare e l'ho montata. Tutto perfetto, sto vedendo altri tornitori ma credo che il prezzo sia quello.
Nulla toglie che per risparmiare si può andare da un tornitore con la pompa e farsi fare la boccola... magari un pezzo di ottone o bronzo di sfrido e senza trasporto dice tanto rispetto all'acquisto di un pieno e lavorarlo al tornio... magari per un pezzo non si prende niente avendo utilizzato un pezzo di scarto.
Vedete un po...
Giu, è tutta in bronzo e viene fatta al tornio, ed è tutto un pezzo.
Ad ogni modo, io l'ho fatta fare e l'ho montata. Tutto perfetto, sto vedendo altri tornitori ma credo che il prezzo sia quello.
Nulla toglie che per risparmiare si può andare da un tornitore con la pompa e farsi fare la boccola... magari un pezzo di ottone o bronzo di sfrido e senza trasporto dice tanto rispetto all'acquisto di un pieno e lavorarlo al tornio... magari per un pezzo non si prende niente avendo utilizzato un pezzo di scarto.
Vedete un po...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Io ho contatti con diverse officine meccaniche che potrebbero farcele .
Se mi mandi il disegno provo a sentire quanto mi prenderebbero a farne fare magari una cinquantina (il minimo per attrezzare un tornio CNC).
Se mi mandi il disegno provo a sentire quanto mi prenderebbero a farne fare magari una cinquantina (il minimo per attrezzare un tornio CNC).
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ok. Appena ho il pc sotto mano ti faccio una mail...
elettriko sicuramente saremo più di 50 persone ad esserne interessati ,
perché non facciamo prima una lista di chi e interessato e di quanti pezzi ne abbiamo bisogno?
allora si che potremmo spuntarne un buon prezzo cad. uno...
perché non facciamo prima una lista di chi e interessato e di quanti pezzi ne abbiamo bisogno?
allora si che potremmo spuntarne un buon prezzo cad. uno...