Non esce l'aria calda lancia y 2005
Re: Non esce l'aria calda lancia y 2005
Scusate ma piu italiano di cosi si muore andate a scuola a imparare a leggere se non mi capite
hunter87 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusate ma piu italiano di cosi si muore andate a
> scuola a imparare a leggere se non mi capite
Con tutto il rispetto , se qui c'è qualcuno che deve tornare a scuola quello sei tu.
Un bambino di terza elementare fa meno errori di te.
Comincia a mettere qualche accento , qualche virgola qua e là , qualche h dove serve , poi ne riparliamo , ti va ?
In ogni caso la valvola siccome e rimasta bloccata aperta piu di raffreddare il motore non fa, e quindi non e un problema lo sarebbe stato se si bloccherebbe chiusa ,allora si che si porta via la guarnizione della testata ma fortunatamente sarà rimasta aperta, pero il mio dubbio e che lo cambiata da poco e o messo liquido e acqua e da li non a mai perso e tutto li, quindi con il liquido non doveva bloccarsi la valvola o tapparsi il radiatore interno ,pazienza domani la lascio ad un'altro elettrauto che lavora piu pulito, la controlla e poi mi metto d'accordo per il prezzo visto che nel frattempo gli faccio sistemare l'avaria servosterzo che di tanto in tanto ci prende.
-------------------------------------------------------
> Scusate ma piu italiano di cosi si muore andate a
> scuola a imparare a leggere se non mi capite
Con tutto il rispetto , se qui c'è qualcuno che deve tornare a scuola quello sei tu.
Un bambino di terza elementare fa meno errori di te.
Comincia a mettere qualche accento , qualche virgola qua e là , qualche h dove serve , poi ne riparliamo , ti va ?
In ogni caso la valvola siccome e rimasta bloccata aperta piu di raffreddare il motore non fa, e quindi non e un problema lo sarebbe stato se si bloccherebbe chiusa ,allora si che si porta via la guarnizione della testata ma fortunatamente sarà rimasta aperta, pero il mio dubbio e che lo cambiata da poco e o messo liquido e acqua e da li non a mai perso e tutto li, quindi con il liquido non doveva bloccarsi la valvola o tapparsi il radiatore interno ,pazienza domani la lascio ad un'altro elettrauto che lavora piu pulito, la controlla e poi mi metto d'accordo per il prezzo visto che nel frattempo gli faccio sistemare l'avaria servosterzo che di tanto in tanto ci prende.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

scusa ma questo è un forum per discutere i problemi dell'auto, oppure per discutere gli errori di grammatica?che poi ci tengo a precisare che non sono errori ma abitudine di scrivere velocemente senza h accento o cose varie, cosi mi viene meglio a scrivere non sono necessarie queste cose per farsi capire, questo e essere pignoli, alla fine scrivo come avrei scritto in un semplice messaggio di cui non ce ne bisogno di tutte queste cose per farsi capire
-
Per quel che mi riguarda la discussione è chiusa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Dopo anni di dubbi la scoperta sensazionale del secolo, la stufa interna si intasa perché nel radiatore ho trovato molta quantità di olio del motore, è facendo svariate ricerche su internet oltre ad aver capito che la guarnizione e quasi andata, ho scoperto che l'olio a contatto con l'antigelo forma una melma giallastra densa che con il tempo chiude i passaggi dei tubi costringendomi annualmente a una pulizia accurata dell'impianto di raffreddamento.