Non esce l'aria calda lancia y 2005

Mercatino
Gallery
hunter87

Non esce l'aria calda lancia y 2005

Messaggio da leggere da hunter87 »

ragazzi o un problema o la mia lancia y k da un pò di tempo non esce più l'aria calda e x giunta o notato pure k la temperatura dell'auto non sta più costante sui 90gradi ma ci mette sia più tempo a riscaldare e nello stesso tempo si raffredda continuamente specialmente alle alte velocità. Cosa può essere l'acqua e il liquido sono presenti nell'auto tengo a precisare k il radiatore esterno 2anni fa lo messo nuovo a causa di un lieve incidente con uno scooter k cadde e fini con la stecca del paravento nel radiatore fortunatamente di lato senza prendere quello dell'aria condizionata a seguito a questo alcuni mesi dopo o cambiato la valvola termostatica a causa di un rumore improvviso nell'accellerare sentivo dell'acqua k spruzzava nei tubi all'nterno del cruscotto sapete quale potrebbe essere il problema? grazie
hunter87

Re: Non esce l'aria calda lancia y 2005

o letto alcuni forum a riguardo di ciò e credo propio k il problema sia grave non ci sono tracce d'acqua sulla moquette passeggero e non si appannano nemmeno i vetri però quando salgo sento una puzza sull'auto di marcio e mi sono accorto k fa 2anni k o messo radiatore nuovo acqua e liquido propio oggi mi sono accorto k mancava un po d'acqua e cera un pò d'aria nell'impianto e x giunta non ci sono più tracce del liquido come possibile questo?mi sono pure accorto k i tubi k portano l'acqua al riscaldamento interno sono freddi però in quello di mandata del motore all'inizio e caldo e si sente l'acqua all'interno del tubo k sguazza
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Francesco è stato molto schietto , ma non posso dargli torto.....
Ma come accidenti scrivi ?????
Scusami ma sopratutto nel secondo post non ho capito nulla.
Riprova , sarai più fortunato.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francesco78

a
hunter87

Scusate per la scrittura ma purtroppo scrivo dal cellulare e mi viene veloce in quel modo ci posso credere che nessuno di voi usa i messaggi e non sa leggere quello che scrivo solo perché invece di scrivere (che scrivo k) o per scrivere (per uso x) non e difficile comunque o già portato l'auto all'elettrauto e per la valvola credo anche io sia rimasta bloccata
hunter87

La valvola lo cambiata circa un'anno e mezzo fa quindi mi sembra strano che si sia bloccata ma tutto può essere l'elettrauto mi a detto che va cambiato il radiatore interno del riscaldamento quindi sono disposto a sottoporre l'auto a ore e ore di lavoro per uno stupido radiatore dell'aria calda ma purtroppo fa comodo sia per l'aria calda e sia per spannare i vetri. Preso sono stato chiaro
Francesco78

a
hunter87

In ogni caso la valvola siccome e rimasta bloccata aperta piu di raffreddare il motore non fa, e quindi non e un problema lo sarebbe stato se si bloccherebbe chiusa ,allora si che si porta via la guarnizione della testata ma fortunatamente sarà rimasta aperta, pero il mio dubbio e che lo cambiata da poco e o messo liquido e acqua e da li non a mai perso e tutto li, quindi con il liquido non doveva bloccarsi la valvola o tapparsi il radiatore interno ,pazienza domani la lascio ad un'altro elettrauto che lavora piu pulito, la controlla e poi mi metto d'accordo per il prezzo visto che nel frattempo gli faccio sistemare l'avaria servosterzo che di tanto in tanto ci prende.
Hernest

Messaggio da leggere da Hernest »

Francesco78 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Prova a scrivere in ITALIANO, magari qualKuno ti
> risponde.......

Non siate ingenerosi, è evidente che si tratta di un utente straniero...B)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”