salve a tutti ai possessori di questa fantastica auto vi spiego il mio problema attuale che piu che problema è un fastidio
quando accendo la macchina a regimi bassi la parte anteriore destra fa un forte tintinnio metallico un continuo tatatatatat, questo verificatosi dopo la sostituzione dell'alternatore e dell'ammortizzatore destro
inoltre quando giro il volate tutto sotto o a destra o a sinistra sento dei "croc-croc" come rumore a cosa puo essere dovuto questo alle molle ?
tintinnio metallico
-
Re: tintinnio metallico
Potrebbe essere le ralle usurate che creano il toc toc quando sterzi.
Esatto per capirci quelle che vedi in foto sono montate tra molla e tampone,ti consiglio prima del montaggio di farle aprire ed ingrassare bene(spesso o sono asciutte o ce n'e' poco).Per l'altro problema se prima non era presente farei verificare il corretto serraggio di quanto e' stato toccato.
- Allegati
-
- foto0299.jpg (155.77 KiB) Visto 140 volte
-
- foto0302.jpg (147.61 KiB) Visto 140 volte
-
- foto0300.jpg (141.51 KiB) Visto 140 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie per le ralle e grazie per il tintinnio metallico provvedero il prima possibile !
ps la mia lancia ha 400.000 km se la volessi sostituire con una del 2005 quanti km dovrei prendere di riferimento per non avere un altro debito ? ^^
ps la mia lancia ha 400.000 km se la volessi sostituire con una del 2005 quanti km dovrei prendere di riferimento per non avere un altro debito ? ^^
Beh guarda il JTD come hai potuto constatare e' un motore-mulo (proprio oggi mi e' entrata in officina una Multipla con 360.000km)diciamo che piu' "fresca" la trovi e meglio e',oramai le quotazioni sono basse.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]