ancora attuatori clima
Re: ancora attuatori clima
ho perso tutto il pomeriggio a testa in giu', e al momento non ci sono riuscito a innestare l'asta.......
anche usando lo specchietto non si riesce a vedere l'alloggio, solo toccando con le dita ho capito dove vàX(,
il problema è che ci si può lavorare solo con una mano ed è veramente difficoltoso............ma non mi arrendo domani ci riprovo!!
anche usando lo specchietto non si riesce a vedere l'alloggio, solo toccando con le dita ho capito dove vàX(,
il problema è che ci si può lavorare solo con una mano ed è veramente difficoltoso............ma non mi arrendo domani ci riprovo!!
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
Capisco perfettamente pinuccio io ho usato un ferro piegato in cima come ti dicevo,e piu' di un santo scomodato....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
L'idea di modificare i due attuatori per un comando manuale non sarebbe cattiva; ci si libererebbe di uno dei tanti impicci inutili. Occorrerebbe però studiare un sistema non rudimentale come quello del fil di ferro. C.
Anche perché pare che gli attuatori nuovi oramai scarseggino come ricambi..
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Warner secondo tè, per accedere all'innesto dell'asta paratia sx, sfilando il pannello
contachilometri c'è lo spazio per arrivarci da sopra?
contachilometri c'è lo spazio per arrivarci da sopra?
No Pinuccio,dal quadro srtrumenti non si arriva,io avevo sfilato la consolle centrale,ma nonostante questo un bel po' di contorsionismo...
non ci posso credere......alla fine ci sono riuscito,
c'è voluta tanta calma e pazienza ma alla fine sono riuscito a sistemare il tutto(:P)
ora mi resta solo di rimontare il tutto e spero che sia venuto un bel lavoro!
c'è voluta tanta calma e pazienza ma alla fine sono riuscito a sistemare il tutto(:P)
ora mi resta solo di rimontare il tutto e spero che sia venuto un bel lavoro!
Ottimo Pinuccio.
-D

Fino alla prossima rottura. Vale sempre il mio criterio: intervenire il meno possibile. Talvolta conviene tenersi un piccolo difetto, perché spesso intervenendo con smontaggi complicati se ne produce un altro, magari più serio.C.
Verissimo....infatti temevo di non riuscire a sistemare come era prima,
e cmq è stata la prima e ultima volta che farò un lavoro del genere!
A montaggio completato posterò qualche foto..
(td)
e cmq è stata la prima e ultima volta che farò un lavoro del genere!
A montaggio completato posterò qualche foto..
(td)