Luci stop Lancia Y
Re: Luci stop Lancia Y
Prova intanto a verificare che non vi sia ossido all'interno (spruzza magari dello spray per contatti)e che non vi sia qualche pin allargato che falsa il contatto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ma nn puoi fare la cosa più semplice: se le luci di posizione si accendono la linea è ok, poi a dare conferma hai uno stop che fa l'albero di natale allora: compra un comunissimo tester dai cinesi ( se ne hai uno ok meglio ancora) e collegalo tra il positivo dello stop e il pin del connettore così sai qual'è sulla spinetta,infine con pedale pressato vedi se esce il +12 , se hai il positivo è nel portalampada il problema è sono quasi certo sia quello per lato di certo sono un pò cotti la lampada dell'arresto è di 21 watt+ 5 il filamento delle posizioni, è una bella temperatura se spesso si sta in coda
Avevo smontato ancora lo stop, ho visto che dal connettore uno e' rovinato e secondo me è quello dello stop.
Ma se elimino quel connettore e collego i 5 fili con 5 fastom dite che faccio una ca....ta?
Ma se elimino quel connettore e collego i 5 fili con 5 fastom dite che faccio una ca....ta?
Il connettore che vedi annerito e' inerente al filo nero?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
No non è nero però se lo guardo all'interno si vede che le due lamelle sono più distante delle altre.
Metto fastom?
Metto fastom?
Puoi provare a raddrizzarli e vedi se ci stanno.
Esatto,prova a chiuderli con un cacciavitino di quelli da elettronica,io in genere faccio cosi' e funziona.
Ciao a tutti, niente da fare, non c'è niente da chiudere, c'è un faston con la linguetta rotta
Purtroppo non è il solito faston, sapete dove posso trovarli?
Grazie
Purtroppo non è il solito faston, sapete dove posso trovarli?
Grazie
Prendi il campione e fai un giro dai ricambisti per auto o anche dai demolitori.
Anche un elettrauto ben fornito puo' aiutarti,in genere li hanno di tutti i tipi risolvi con poco vedrai.