salve sono felice di entrare nel mondo dei lybristi tra pochi giorni arriva la mia
Re: salve sono felice di entrare nel mondo dei lybristi tra pochi giorni arriva la mia
Ho la tua stessa versione di Lybra ( LX post 2003 ).
Al 99% il toc toc che senti è un tirante ( o entrambi i tiranti ) della barra stabilizzatrice anteriore.
È l'elemento meno caro della sospensione e quasi sempre il responsabile del rumore.
Fatti sostituire i tiranti ( o biellette ) e vedrai che silenzio.
Al 99% il toc toc che senti è un tirante ( o entrambi i tiranti ) della barra stabilizzatrice anteriore.
È l'elemento meno caro della sospensione e quasi sempre il responsabile del rumore.
Fatti sostituire i tiranti ( o biellette ) e vedrai che silenzio.
-
Re: salve sono felice di entrare nel mondo dei lybristi tra pochi giorni arriva la mia
È vero questa macchina è favolosa...una bolla salubre....oggi abbiamo eseguito : distribuzione tagliando e sostituzione biellette....niente più rumori ...un salotto viaggiante.....solo confort....ciao a tutti i lybristi.
Consiglierei anche di sostituire la puleggia conduttrice (albero motore)anche se appare sana puo' rompersi e creare danni seri....
- Allegati
-
- foto0279.jpg (130.48 KiB) Visto 434 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao a tutti....è vero più la Guido più mi piace...la Lybra....domando a voi veterani: il tasto del ricircolo come funziona? Nelle 3 posizioni ....spento?spia verde? Spia gialla?... Grazie ciao.
-
Spia gialla ricircolo sempre attivo. Spia verde ricircolo automatico.
Le posizioni giuste sono: luce verde ricircolo sempre attivo, luce gialla aria esterna sempre attiva, luce spenta ricircolo automatico
-
OK...grazie a tutti....w Lybra....ciao.
-
Ciao....mi avete risposto in maniera differente....quale è esatta?. Grazie.
È esatto quanto scritto da Neromica.
Ma non hai il libretto di uso e manutenzione? Se non ricordo male sul sito di Elettriko lo trovi.
Ma non hai il libretto di uso e manutenzione? Se non ricordo male sul sito di Elettriko lo trovi.
Concordo con Mastro e neromica.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]