come smontare gli iniettori
Re: come smontare gli iniettori
Ragazzi, attenzione a divulgare sul forum numeri di telefono e/o indirizzi di utenti che non siano già normalmente presenti sul web per loro tacito assenso.
Per carità, non voglio riprendere nessuno, ma cercate di utilizzare con intelligenza le informazioni che vi vengono date e di comunicare anche utilizzando i messaggi personali, questo allo scopo di salvaguardare la privacy, la serenità e la tranquillità degli utenti per quanto essi possano aver dimostrato ampia disponibilità.
Grazie
Per carità, non voglio riprendere nessuno, ma cercate di utilizzare con intelligenza le informazioni che vi vengono date e di comunicare anche utilizzando i messaggi personali, questo allo scopo di salvaguardare la privacy, la serenità e la tranquillità degli utenti per quanto essi possano aver dimostrato ampia disponibilità.
Grazie
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
È giusto così. Proverò domani nell'orario in cui si dice la Messa. Scherzo. Ciao,a presto.
Giusto. Io sono nuovo e ho solo chiesto aiuto e nello spirito che credo sia di questo forum qualcuno sta cercando di aiutarmi e che ringrazio. Ma si può discutere anche in privato? Come?
-
Nessun problema, il numero di Antonio è quello dell'officina (è quello che Antonio vuole che si dia dopo alcune polemiche verso chi, ricevuto il cellulare, gli ha rotto le balle in maniera pedante) ovviamente è chiusa di sabato e di domenica, Antonio ha un fratello, era socio in officina, che a seguito di un grave ictus è ricoverato da alcuni anni in ospedale e quindi il sabato e la domenica per lui e la sua famiglia sono sacri in quanto dedicati ad altre attività.
Lo stesso numero lo trovi in moltissimi altri post nel forum quindi nessuna privacy.
Per parlare in privato, dalla maschera principale del forum, c'è un bottone in alto a destra, oppure accanto al nome di chi ha scritto il messaggio appare "Rispondi in privato" e così invii un messaggio tipo mail interno al forum che legge solo chi lo riceve.
"Santo" è un appellativo che gli abbiamo dato (di Totò memoria insieme a vota Antonio, vota Antonio.....) dopo che ha risolto beghe che altri meccanici non hanno superato, l'estrattore degli iniettori è uno dei motivi che lo hanno portato a definire Sant'Antonio da Carpi. Non è tipo da messa, almeno credo
Saluti a tutti.
Ultima news, Raffaele BS è bresciano di adozione ma napoletano di origini, si è trovato sicuramente bene tornando ai lidi natii (:P)
Buon lunedi', spero che tu sia riuscito a contattarlo.
Lo stesso numero lo trovi in moltissimi altri post nel forum quindi nessuna privacy.
Per parlare in privato, dalla maschera principale del forum, c'è un bottone in alto a destra, oppure accanto al nome di chi ha scritto il messaggio appare "Rispondi in privato" e così invii un messaggio tipo mail interno al forum che legge solo chi lo riceve.
"Santo" è un appellativo che gli abbiamo dato (di Totò memoria insieme a vota Antonio, vota Antonio.....) dopo che ha risolto beghe che altri meccanici non hanno superato, l'estrattore degli iniettori è uno dei motivi che lo hanno portato a definire Sant'Antonio da Carpi. Non è tipo da messa, almeno credo

Saluti a tutti.
Ultima news, Raffaele BS è bresciano di adozione ma napoletano di origini, si è trovato sicuramente bene tornando ai lidi natii (:P)
Buon lunedi', spero che tu sia riuscito a contattarlo.
Saluti - Roberto
Se ho capito bene si deve contattare Raffaele
Ti volevo aggiornare. Stamattina prima di andare dal meccanico ho chiamato il sig. Antonio. Gli ho spiegato i problemi che avevo avuto e confermando la sua gentilezza mi ha spiegato che se gli iniettori ho,sostituiti cinque anni fa erano stati montati con del lubrificante probabilmente sarebbero venuti via. Vado dal meccanico dicendogli tutto ciò che mi avevate detto e lui,sorprendendomi mi ha risposto che li aveva smontato e che stavano alla rettifica
Nella sfortuna un po' di fortuna. Ringrazio te ed Antonio per la gentilezza e la disponibilità'. Ciao. Vi farò sapere in seguito.
Nella sfortuna un po' di fortuna. Ringrazio te ed Antonio per la gentilezza e la disponibilità'. Ciao. Vi farò sapere in seguito.
-
Fino a quando non la sento in moto non sto tranquillo. Sono molto legato a quest'auto.
Salve. Sono Antonino da Napoli. Problema risolto alla Phedra . Pronta per ripartire. Colpa del tutto del gasolio che ha rovinato gli iniettori . Ringrazio tutti per i consigli. Vorrei chiedere un'altra cosa. Ho acquistato un monitor da tetto per Lancia Phedra . Sapreste dirmi se l'auto ha già delle predisposizioni ? Grazie
-
Ricordo che qualcuno l'aveva montata al posto della plafoniera centrale ma non ricordo se esisteva già una predisposizione per i cavi.
Saluti - Roberto