come smontare gli iniettori
come smontare gli iniettori
Aiuto. Faccio appello a qualcuno di animo buono. Sapete di qualcuno a Napoli e provincia capace di smontare senza togliere il motore? Grazieeeee
-
Re: come smontare gli iniettori
Lo conosciamo ma non è a Napoli, è a Carpi ed è Antonio che si è autocostruito un estrattore che sembra funzionare molto bene, ma ne è ovviamente geloso e qualche romano o anche qualcuno più a sud ha risolto spedendo la macchina sul carro da lui. quello che ha speso in piu' di viaggio di andata lo ha risparmiato alla grande sulla riparazione e sui danni fatti dai meccanici che spaccano gli iniettori dentro la testata.
Saluti - Roberto
Cambiato il motore
A parte il costo del carro hai idea di quale possa essere il costo? Grazie delle informazioni,sei gentilissimo. Ciao
Non mi potete fare la cortesia di mettermi in contatto con lui in modo da potergli parlare. Grazie. Ciao
-
credo che in questi casi dipenda dal tempo che gli ci vuole per venirne a capo, non ho idea io ma chi lo ha fatto si è sempre dichiarato soddisfatto anche della spesa, Antonio è persona squisita e soprattutto competente in materia, ha la Phedra lui stesso da tanti anni, prima la Zeta, è il nostro guru perché è quello a cui ci rivolgiamo tutti quando i nostri meccanici non vengono a capo di problemi.
Siccome è persona squisita ed in fondo è il suo lavoro basta che lo chiami e vedrai che qualche info te la puo' dare anche al telefono sui costi.
Antonio Guidetti Officina 059 643762 via Lama di Quartirolo Interna ,22 Carpi
Saluti
Siccome è persona squisita ed in fondo è il suo lavoro basta che lo chiami e vedrai che qualche info te la puo' dare anche al telefono sui costi.
Antonio Guidetti Officina 059 643762 via Lama di Quartirolo Interna ,22 Carpi
Saluti
Saluti - Roberto
Grazie Roberto. Lo chiamo e ti farò sapere.
-
Questo è un post di esempio appena apparso in Piazza Phedra, Raffaele BS è anche lui un vecchio amico del forum storico della Phedra, quello che ora è stato separato e che si chiama Piazza Phedra, ma Antonio lo avrebbe fatto con chiunque nelle stesse condizioni.
Roberto
Come molti del forum sanno, abbiano terminato le ferie estive con il festeggiamento del compleanno della Lia, nonché nostro anniversario di matrimonio in quel di Napoli con tutta la famiglia.
Nella mattinata di giovedì 11 settembre, con la Phedra lavata e tagliandata siamo partiti tutti felici e senza fretta con cruise control impostato a 110 km/orari discutendo il programma di tutti i posti che avremmo visitato a Napoli . Ad un certo punto, durante un sorpasso, l'auto perde improvvisamente e notevolmente potenza tanto da farmi sudare freddo. Per fortuna la A1 in direzione Modena in quel frangente non era trafficata quindi sono riuscito ad accostare la macchina e mi sono fermato su una piazzola ivi adiacente e non posso non notare che sul display compare il messaggio MOTORE IN AVARIA , RIPARARE IL VEICOLO.
Che si fa in queste situazioni ?? Ci si abbatte moralmente ??? Si manda a quel paese la macchina ???? Si decide di passare il Week End sulla piazzola ???....nooooooo.... si chiama Antonio Sugar Guidetti Santo di Carpi che immediatamente mi rassicura dicendomi: "Raffa, c'è da sostitute il filtro del gasolio. Sei a 15 minuti dalla mia officina vieni subito che lo sostituiamo e riparti. Tecnicamente l'auto ha avuto problemi a 8 kilometri da Carpi ....CHE CxxO.....
Giunto a Carpi c'era Antonio che mi aspettava roteando tra le mani il nuovo filtro del gasolio tipo Ispettore Zenigata quanto faceva rotare le manette negli episodi di Lupin II
Dopo una sosta di 40 minuti ho ripreso il viaggio e soprattutto tutti abbiamo ripreso il sorriso.
GRAZIE ANTONIO.
Roberto
Come molti del forum sanno, abbiano terminato le ferie estive con il festeggiamento del compleanno della Lia, nonché nostro anniversario di matrimonio in quel di Napoli con tutta la famiglia.
Nella mattinata di giovedì 11 settembre, con la Phedra lavata e tagliandata siamo partiti tutti felici e senza fretta con cruise control impostato a 110 km/orari discutendo il programma di tutti i posti che avremmo visitato a Napoli . Ad un certo punto, durante un sorpasso, l'auto perde improvvisamente e notevolmente potenza tanto da farmi sudare freddo. Per fortuna la A1 in direzione Modena in quel frangente non era trafficata quindi sono riuscito ad accostare la macchina e mi sono fermato su una piazzola ivi adiacente e non posso non notare che sul display compare il messaggio MOTORE IN AVARIA , RIPARARE IL VEICOLO.
Che si fa in queste situazioni ?? Ci si abbatte moralmente ??? Si manda a quel paese la macchina ???? Si decide di passare il Week End sulla piazzola ???....nooooooo.... si chiama Antonio Sugar Guidetti Santo di Carpi che immediatamente mi rassicura dicendomi: "Raffa, c'è da sostitute il filtro del gasolio. Sei a 15 minuti dalla mia officina vieni subito che lo sostituiamo e riparti. Tecnicamente l'auto ha avuto problemi a 8 kilometri da Carpi ....CHE CxxO.....
Giunto a Carpi c'era Antonio che mi aspettava roteando tra le mani il nuovo filtro del gasolio tipo Ispettore Zenigata quanto faceva rotare le manette negli episodi di Lupin II
Dopo una sosta di 40 minuti ho ripreso il viaggio e soprattutto tutti abbiamo ripreso il sorriso.
GRAZIE ANTONIO.
Saluti - Roberto
Sarà veramente un santo. L'ho chiamato ma non mi ha risposto. Ci ritrovo. Ma poi a Napoli siete stati bene. Penso di si. Ciao
-
ghi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sarà veramente un santo. L'ho chiamato ma non mi
> ha risposto....
Beh oggi è domenica....! È un Santo ma come ha fatto nostro signore la domenica si riposa anche lui!!!!
-------------------------------------------------------
> Sarà veramente un santo. L'ho chiamato ma non mi
> ha risposto....
Beh oggi è domenica....! È un Santo ma come ha fatto nostro signore la domenica si riposa anche lui!!!!
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]