RaduFi 2014 riassunto mangereccio
Re: RaduFi 2014 riassunto mangereccio
Italo...mi sa che di quella roba, pur essendone ghiotto, non ne mangerò neanche un pezzettino "brucia"! 

Salvaroma

Noi ci saremo solo domain a cena.
Mi remetto di portare un po' di stria con la mortadella: magari come antipasto...
Se rimane, nessun problema, la riporto a casa per rifocillare la tribu'...
Mi remetto di portare un po' di stria con la mortadella: magari come antipasto...
Se rimane, nessun problema, la riporto a casa per rifocillare la tribu'...
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...ma Salva parli dei formaggi o della nduja che in altri post ci ha promesso.....perché su quest'ultima hai ragione...domandalo a Rosanna che l'anno scorso ...ne abusò....::o

-
Vince non so cosa sia la "stria"....ma sono sicuro che sia buona 

la stria e' una sorta di gnocco, ovvero focaccia emiliana, spesso ripiena.
nel nostro caso dovremmo trovare all'interno fette di mortadella, per quelli a cui piace...
nel nostro caso dovremmo trovare all'interno fette di mortadella, per quelli a cui piace...

Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...Vince mi preoccupa solo il condizionale ...perché "dovremmo" ...::o può capitare che non ci sia 

Il condizionale e' per chi ne prendesse pezzi piccoli: visto che le fette di mortadella sono tonde e i pezzi quadrati o rettangolari, ci saranno porzioni non totalmente riempite dall'affettato 

Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
no, no..per me la nduja può arrivare a carrettate...mi riferivo alla produzione casearia che proviene dalla terra dei fuochi; mai mangiata la mozzarella di quella zona; da sempre ho chi mi consiglia su cosa e dove
Salvaroma