Il Salento e Capo10 :)
Il Salento e Capo10 :)
Forse approfitto in qualità di moderatore di questo forum nell'aprire questa discussione, ma sento di non poter assecondare la voglia di condividere con tutti voi le emozioni e le sensazioni che mi ha regalato un viaggio di due giorni nel Salento.
Altre volte mi era capitato di andare in Puglia ma il Salento mi era ancora sconosciuto.
Non ho visto molto ma quel poco che ho visto mi ha incantato.
Questa terra è fatta di paesaggi e colori che non esistono altrove, ti accoglie, ti avvolge e ti travolge. E' una terra di confine, e quando passi quel confine ti chiede di dimenticare tutto il resto ed al tuo ritorno sembra che non trovi più ciò che hai lasciato.
Ci vivono persone che ti accolgono con generosità disarmante e ti fanno sentire a casa in un istante.
Tra queste c'è anche il nostro amico Gianni Capo10 che finalmente ho avuto l'occasione e il privilegio di conoscere personalmente insieme a sua moglie e all'amico Lucio (Lucc).
Bello e suggestivo il passaggio in Cellino San Marco del piccolo corteo delle nostre tre Thesis, la mia grigia in mezzo, quella nera di Gianni d'avanti e quella blu di Lucio dietro.
Belle persone, cordiali e gentilissime.
Purtroppo non ho avuto la possibilità di trattenermi molto a Cellino e quelle poche ore che ho passato con Gianni diciamo che è stata "un'avventura" ma ci è bastato per conoscerci un pò meglio.
Mi spiace non aver scattato qualche foto in quell'occasione anche se Gianni qualcosa ha preso con il cellulare e credo che vorrà pubblicare.
Pensavo di poter incontrare anche Giorgio in quanto sapevo che era in vacanza da quelle parti ma non è stato possibile contattarlo telefonicamente.
Un bel viaggio, belle persone, luoghi fantastici: non vedo l'ora di tornarci X(
Ciao Gianni, ciao Lucio.
Altre volte mi era capitato di andare in Puglia ma il Salento mi era ancora sconosciuto.
Non ho visto molto ma quel poco che ho visto mi ha incantato.
Questa terra è fatta di paesaggi e colori che non esistono altrove, ti accoglie, ti avvolge e ti travolge. E' una terra di confine, e quando passi quel confine ti chiede di dimenticare tutto il resto ed al tuo ritorno sembra che non trovi più ciò che hai lasciato.
Ci vivono persone che ti accolgono con generosità disarmante e ti fanno sentire a casa in un istante.
Tra queste c'è anche il nostro amico Gianni Capo10 che finalmente ho avuto l'occasione e il privilegio di conoscere personalmente insieme a sua moglie e all'amico Lucio (Lucc).
Bello e suggestivo il passaggio in Cellino San Marco del piccolo corteo delle nostre tre Thesis, la mia grigia in mezzo, quella nera di Gianni d'avanti e quella blu di Lucio dietro.
Belle persone, cordiali e gentilissime.
Purtroppo non ho avuto la possibilità di trattenermi molto a Cellino e quelle poche ore che ho passato con Gianni diciamo che è stata "un'avventura" ma ci è bastato per conoscerci un pò meglio.
Mi spiace non aver scattato qualche foto in quell'occasione anche se Gianni qualcosa ha preso con il cellulare e credo che vorrà pubblicare.
Pensavo di poter incontrare anche Giorgio in quanto sapevo che era in vacanza da quelle parti ma non è stato possibile contattarlo telefonicamente.
Un bel viaggio, belle persone, luoghi fantastici: non vedo l'ora di tornarci X(
Ciao Gianni, ciao Lucio.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Re: Il Salento e Capo10 :)
Accidenti Pietro maledico il fatto di non aver portato il mio telefono in vacanza,ho visto la tua chiamata al ritorno,sarei venuto volentieri con voi
Buonasera , un privilegio di sicuro lo è il mio e quello di Lucio" Lucc" , di essere stati onorati della presenza a Cellino San Marco del nostro "unico , inimitabile ed insostuituibile " Moderatore Pietrot , persona a cui riconfermo la mia stima ed il rispetto per la sua spontanea squisitezza di persona a modo . Che dire ; il tempo a disposizione è stato veramente poco , ma di sicuro quel tanto che basta per vivere un "avventura" che rimarrà impressa nelle nostre memorie .......hahahahahahha , (ovviamente per motivi di privacy non sto a raccontare ) , non voglio scatenare gelosie equivoche o altro hahahahahah ....Pietro ci rivediamo questo week end ....To be continued.....
- Allegati
-
- img_3840.jpg (176.29 KiB) Visto 626 volte
-
- img_3841.jpg (125.26 KiB) Visto 626 volte
Scusate l'intromissione (partecipo al forum più come lettore che altro, non avendo competenze tecniche, ma solo passione per la Lancia),
ma spero anche io un giorno di poter vivere un bel momento in quel del salento.
Incontrare poi un personaggio così stimato, poi... ancora meglio.
Magari un bel raduno???? Chissà??
Nel frattempo serena estate a tutti.
ma spero anche io un giorno di poter vivere un bel momento in quel del salento.
Incontrare poi un personaggio così stimato, poi... ancora meglio.
Magari un bel raduno???? Chissà??
Nel frattempo serena estate a tutti.
Cazzarola ! Gianni, non hai ancora imparato a scrive il mio nick correttamente (Pietroth) si legge Pietrotìacca ::o
Giorgio, mannaggia
, sarebbe stato bello incontrarci tutti insieme, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione 
Carletto, posso solo risponderti con il motto del forum Phedra's Piazza; "Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere".
Comunque in autunno ci saranno grosse novità per tutti e chissà che non riusciamo a fare un bel raduno di thesisti ?
PS: Scusate per la qualità delle foto ma Gianni non sa usare Photoshop..... hahahahahaha
Giorgio, mannaggia

Carletto, posso solo risponderti con il motto del forum Phedra's Piazza; "Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere".
Comunque in autunno ci saranno grosse novità per tutti e chissà che non riusciamo a fare un bel raduno di thesisti ?
PS: Scusate per la qualità delle foto ma Gianni non sa usare Photoshop..... hahahahahaha
Pietro (Pietroth)
Ha proprio ragione Pietrothhhh non so usare il Photoshop ppp , e come dico sempre anche all'amico lucc .... a ognuno il suo da fare hahahahaha. .. ciaooo
Vabbè Gianni, purtroppo i soggetti erano quelli e non è che con Photoshop si possono fare miracoli
-D

Pietro (Pietroth)
Finalmente tutti abbiamo visto i volti di due grandi della Thesis.
Per il raduno: Certo che sarebbe bello ritrovarci tutti insieme ovviamente intorno ad un tavolo ben imbandito di cibarie. Io vivo in Umbria e, come già detto in passato, sono disponibile a riunire tutti nella mia terra. Poi, per ragioni sportive, sono in grado di avere buoni prezzi dagli alberghi.
Finalmente dovrei incontrarmi con Gianni Capo10 in settembre. Vi terremo informati, vero Gianni?
Per il raduno: Certo che sarebbe bello ritrovarci tutti insieme ovviamente intorno ad un tavolo ben imbandito di cibarie. Io vivo in Umbria e, come già detto in passato, sono disponibile a riunire tutti nella mia terra. Poi, per ragioni sportive, sono in grado di avere buoni prezzi dagli alberghi.
Finalmente dovrei incontrarmi con Gianni Capo10 in settembre. Vi terremo informati, vero Gianni?
quella del centro Italia mi sembra un ottima idea,se si realizzerà io ci sarò al 99,99%
Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci essendo che mi trovo in vacanza qui nel Salento la mia terra d'origine e con Gianni siamo vicinissimi il mio paese Squinzano dista solo 10Km peccato. Speriamo l'anno prossimo.
Ciao Gianni
Ciao Gianni