Il Salento e Capo10 :)

Mercatino
Gallery
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Il Salento e Capo10 :)

Messaggio da leggere da Pietroth »

Forse approfitto in qualità di moderatore di questo forum nell'aprire questa discussione, ma sento di non poter assecondare la voglia di condividere con tutti voi le emozioni e le sensazioni che mi ha regalato un viaggio di due giorni nel Salento.
Altre volte mi era capitato di andare in Puglia ma il Salento mi era ancora sconosciuto.
Non ho visto molto ma quel poco che ho visto mi ha incantato.
Questa terra è fatta di paesaggi e colori che non esistono altrove, ti accoglie, ti avvolge e ti travolge. E' una terra di confine, e quando passi quel confine ti chiede di dimenticare tutto il resto ed al tuo ritorno sembra che non trovi più ciò che hai lasciato.
Ci vivono persone che ti accolgono con generosità disarmante e ti fanno sentire a casa in un istante.
Tra queste c'è anche il nostro amico Gianni Capo10 che finalmente ho avuto l'occasione e il privilegio di conoscere personalmente insieme a sua moglie e all'amico Lucio (Lucc).
Bello e suggestivo il passaggio in Cellino San Marco del piccolo corteo delle nostre tre Thesis, la mia grigia in mezzo, quella nera di Gianni d'avanti e quella blu di Lucio dietro.
Belle persone, cordiali e gentilissime.
Purtroppo non ho avuto la possibilità di trattenermi molto a Cellino e quelle poche ore che ho passato con Gianni diciamo che è stata "un'avventura" ma ci è bastato per conoscerci un pò meglio.
Mi spiace non aver scattato qualche foto in quell'occasione anche se Gianni qualcosa ha preso con il cellulare e credo che vorrà pubblicare.
Pensavo di poter incontrare anche Giorgio in quanto sapevo che era in vacanza da quelle parti ma non è stato possibile contattarlo telefonicamente.
Un bel viaggio, belle persone, luoghi fantastici: non vedo l'ora di tornarci X(
Ciao Gianni, ciao Lucio.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Il Salento e Capo10 :)

Messaggio da leggere da Giorgio »

Accidenti Pietro maledico il fatto di non aver portato il mio telefono in vacanza,ho visto la tua chiamata al ritorno,sarei venuto volentieri con voi
capo10
Messaggi: 639
Iscritto il: 25 dic 2008, 15:09

Re: Il Salento e Capo10 :)

Messaggio da leggere da capo10 »

Buonasera , un privilegio di sicuro lo è il mio e quello di Lucio" Lucc" , di essere stati onorati della presenza a Cellino San Marco del nostro "unico , inimitabile ed insostuituibile " Moderatore Pietrot , persona a cui riconfermo la mia stima ed il rispetto per la sua spontanea squisitezza di persona a modo . Che dire ; il tempo a disposizione è stato veramente poco , ma di sicuro quel tanto che basta per vivere un "avventura" che rimarrà impressa nelle nostre memorie .......hahahahahahha , (ovviamente per motivi di privacy non sto a raccontare ) , non voglio scatenare gelosie equivoche o altro hahahahahah ....Pietro ci rivediamo questo week end ....To be continued.....
Allegati
img_3840.jpg
img_3840.jpg (176.29 KiB) Visto 619 volte
img_3841.jpg
img_3841.jpg (125.26 KiB) Visto 619 volte
Carletto
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 lug 2009, 15:44

Re: Il Salento e Capo10 :)

Messaggio da leggere da Carletto »

Scusate l'intromissione (partecipo al forum più come lettore che altro, non avendo competenze tecniche, ma solo passione per la Lancia),
ma spero anche io un giorno di poter vivere un bel momento in quel del salento.
Incontrare poi un personaggio così stimato, poi... ancora meglio.
Magari un bel raduno???? Chissà??

Nel frattempo serena estate a tutti.
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: Il Salento e Capo10 :)

Messaggio da leggere da Pietroth »

Cazzarola ! Gianni, non hai ancora imparato a scrive il mio nick correttamente (Pietroth) si legge Pietrotìacca ::o
Giorgio, mannaggia :( , sarebbe stato bello incontrarci tutti insieme, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione ;)
Carletto, posso solo risponderti con il motto del forum Phedra's Piazza; "Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere".
Comunque in autunno ci saranno grosse novità per tutti e chissà che non riusciamo a fare un bel raduno di thesisti ?

PS: Scusate per la qualità delle foto ma Gianni non sa usare Photoshop..... hahahahahaha
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
capo10
Messaggi: 639
Iscritto il: 25 dic 2008, 15:09

Re: Il Salento e Capo10 :)

Messaggio da leggere da capo10 »

Ha proprio ragione Pietrothhhh non so usare il Photoshop ppp , e come dico sempre anche all'amico lucc .... a ognuno il suo da fare hahahahaha. .. ciaooo
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: Il Salento e Capo10 :)

Messaggio da leggere da Pietroth »

Vabbè Gianni, purtroppo i soggetti erano quelli e non è che con Photoshop si possono fare miracoli :)-D
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
ziozeb
Messaggi: 268
Iscritto il: 17 ott 2011, 14:10

Re: Il Salento e Capo10 :)

Messaggio da leggere da ziozeb »

Finalmente tutti abbiamo visto i volti di due grandi della Thesis.
Per il raduno: Certo che sarebbe bello ritrovarci tutti insieme ovviamente intorno ad un tavolo ben imbandito di cibarie. Io vivo in Umbria e, come già detto in passato, sono disponibile a riunire tutti nella mia terra. Poi, per ragioni sportive, sono in grado di avere buoni prezzi dagli alberghi.
Finalmente dovrei incontrarmi con Gianni Capo10 in settembre. Vi terremo informati, vero Gianni?
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: Il Salento e Capo10 :)

Messaggio da leggere da Giorgio »

quella del centro Italia mi sembra un ottima idea,se si realizzerà io ci sarò al 99,99%
Gianni
Messaggi: 1134
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:28

Re: Il Salento e Capo10 :)

Messaggio da leggere da Gianni »

Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci essendo che mi trovo in vacanza qui nel Salento la mia terra d'origine e con Gianni siamo vicinissimi il mio paese Squinzano dista solo 10Km peccato. Speriamo l'anno prossimo.

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”