Pulizia Nit + mappe 2011

Mercatino
Gallery
simone89thesis

Pulizia Nit + mappe 2011

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Buongiorno a tutti ragazzi, e parecchio che non scrivevo più qualcosa anche se tutti i giorni leggo i vostri topic, bene volevo raccontarvi il mio problema che come ho letto ne avete gia parlato e riparlato , il problema che il nit non mi ha mai letto ne cd audio , ne navigatore, allora ho pensato bene di smontarlo e pulire il laser con un cotton.f e alchol e dopo 4 lunghe ore tra smontare e rimontare tutto ho dei risultati, a ripreso a funzionare , inserisco cd audio primo colpo li legge, sia originali che masterizzati, ho inserito il cd navi del 2006 originale .. che pultroppo il cd ha parecchie righe.. cmq lo ha preso si e aperta la mappa.. cosi ho pensato di masterizzare il navi del 2011, anche quello subito lo ha preso ed in effetti ha parecchie strade nuove.. pero ho notato usando la macchina che fatica a leggere il cd masterizzato... a volte a partire il sistema di navigazione ci mette qualche minuto.. a volte invece giro e 30 secondi ho gia la mappa.. invece col cd originale anche se rovinato noto che fa meno capricci.. ce un sistema particolare x masterizzare il cd della navteq o dei cd/r migliori rispetto ad altri ? questo nit a preferenze ? non penso abbia problemi la lente anche se pensavo di cambiarla .. ma sta leggendo tutto credo sia un problema legato all'ultima mappa 2011...
Giorgio

Re: Pulizia Nit + mappe 2011

Messaggio da leggere da Giorgio »

Prova ad usare i cd eizo,quelli con il fondo blue,sembra che il nit li digerisca meglio
simone89thesis

Ok grazie mille, sai qualche marca in particolare?
pemder

Messaggio da leggere da pemder »

Ciao ho letto da qulche parte che il nit digerisce meglio i sony masterizzati al minimo.
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Si , confermo,i sony sono quelli che vengono riconosciuti più velocemente dal NIt, io uso questi nella foto
Allegati
immag0547.jpg
immag0547.jpg (69.38 KiB) Visto 234 volte
simone89thesis

Grazie ragazzi !!
Rispondi

Torna a “Thesis”