Fulvia GT sedile

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
jean-marie

Fulvia GT sedile

Messaggio da leggere da jean-marie »

Buongiorno.
Qualcuno puo dirme si queste interiore sono d'origine?
Questa Fulvia GT ha pochi kilometri.
Grazzie mille da Jean-Marie
Allegati
interiore.jpg
interiore.jpg (140.74 KiB) Visto 307 volte
DeltaHPE

Re: Fulvia GT sedile

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Mai visti dei sedili del genere, però sono belli, i pannelli uguali fanno pensare che sono originali, se non lo sono hanno fatto un lavorone.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Io provo a rispondere,anche se potrei sbagliarmi perchè sono passati troppi anni e io vado a memoria. Credo che gli interni siano originali,anche se sulla carrozzeria bianca ho sempre visto il rivestimento in panno con i colori bianco e celeste. Inoltre mi sembra di ricordare che lo stacco dei due colori,negli schienali dei sedili anteriori, avvenisse nella partr posteriore degli schienali, dove sono i portacenere.Non escludo, però, che sia i colori, che il loro stacco negli schienali,facessero parte di modifiche applicate ad un lotto di vetture, nel corso della produzione.
aemme

Messaggio da leggere da aemme »

Sbagliatissimi per foggia e materiali. Il panno deve essere iscio e non a coste ,la finta pelle va solo nelle fascie della seduta e nel pannello posteriore dello schienale dove sono inseriti i posacenere l,abbinamento dei colori può essere. Panno blu e finta pelle grigio o grigio sia tessuto che finta pelle. Nelle versioni 2C. GT. GTE gli interni sono gli stessi
bialbero

Messaggio da leggere da bialbero »

Anche secondo me non sono originali. Credo che semplicemente sia stato fatto un lavorone, magari in epoca lontano. La foggia è sbagliata e l'abbinamento colori mai visto, come ricorato già da altri
Rispondi

Torna a “Fulvia”