cavo aux ma suono mono bruttissimo
Re: cavo aux ma suono mono bruttissimo
C'è un assorbimento di corrente anomalo, bisogna capire se è un' apparecchio che rimane acceso oppure un errore nei collegamenti.
si l apparecchio rimane accesso perche se faccio toccare il jack del filo allo sportello della macchina che e di ferro...fa rumore nelle casse...
Ti sei già risposto, devi staccare l' apparecchio quando non lo usi.
ma io lo tengo staccato...ma posso mai togliere lo stereo e staccare i fili..per questo?
se lo stereo sta spento..e come se uscirebbe sempre la corrente dal cavo aux
ora ti allego una foto di come ho collegato gli spinotti..
nota bene che nn ho preso lo spinotto a 6 vie l ho messo con i cavi cosi come li vedi
i due rossi sono il bianco e il rosso ..audio e il nero sarebbe la massa "terra"
pero il booster porta due maschi io l ho collegato solo sul primo...va bene?
se lo stereo sta spento..e come se uscirebbe sempre la corrente dal cavo aux
ora ti allego una foto di come ho collegato gli spinotti..
nota bene che nn ho preso lo spinotto a 6 vie l ho messo con i cavi cosi come li vedi
i due rossi sono il bianco e il rosso ..audio e il nero sarebbe la massa "terra"
pero il booster porta due maschi io l ho collegato solo sul primo...va bene?
- Allegati
-
- cavo-aux-in-alfa-fiat-lancia-renault-smart.jpg (35.44 KiB) Visto 319 volte
Io purtroppo non ho ne Lybra ne ICS quindi li vedo adesso per la prima volta, se è tutto collegato correttamente probabilmente è solo una coincidenza il problema è da un altra parte.
vabbe grazie lo stesso ...ma i cavi li ho messi bene penso no?
Sul disegno ci sono 2 rossi e un giallo quale hai messo come massa il giallo ?, non è che i simbolini si vedano tanto bene.
sisi come massa il giallo ma ho messo i colori approssimativi...per far rendere l idea...
affianco dv ho messo il giallo ce un altro spinotto...dovrei collegare anche quello...con il giallo forse?
affianco dv ho messo il giallo ce un altro spinotto...dovrei collegare anche quello...con il giallo forse?
Non riesco a vedere dov'è il simbolino di massa è coperto dai colori, meglio che intervenga Italo o qualcuno che ci ha lavorato sopra.
Per prima cosa , hai un Ics con o senza navigatore ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org