cavo aux ma suono mono bruttissimo
cavo aux ma suono mono bruttissimo
ho fatto montare il cavo aux per piter leggere la mia musica dal cell..ma ece un audio in versione mono assolutamente piatto e con volume messo al max sento appena le canzoni ...anche a voi esce così l.audio? premetto non ho impianto bose,ma la radio si sente benissimo. consigli?
Re: cavo aux ma suono mono bruttissimo
No si dovrebbe sentire benissimo o è un difetto del cavo magari ha dei contatti che si toccano o del jack cuffie
il tizio che lo ha montato diceva che era normale si sensisse cosi' ..che mi consigliate di fare?
ciao , io c'è lo e sento benissimo sia il cell , che mp3 /4 , anche con la psp di mio figlio si sente bene ,
allora potrebbe essere la musica del tuo cell che e bassa oppure proprio il cell .......
fai una prova con un altro cell, o attacca un mp3/4 oppure un lettore cd basta che abbia attacco a jack
e vedi se cambia e se si sente bene ,se non cambia allora e il cavo difettato fattelo cambiare ....
allora potrebbe essere la musica del tuo cell che e bassa oppure proprio il cell .......
fai una prova con un altro cell, o attacca un mp3/4 oppure un lettore cd basta che abbia attacco a jack
e vedi se cambia e se si sente bene ,se non cambia allora e il cavo difettato fattelo cambiare ....

ciao a tutti anche io la sento bene la musica magari sono dei fili che si toccano e fanno massa

prova un mp3 vedi che senti bene... è il cellulare!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Anche io tutto ok
-D

Salve ragazzi ..ho letto la discussione volevo sapere una cosa..in pratica io anche ho montato questo cavo aux dietro lo stereo si sente una meraviglia...ma e possibile che mi scarichi la batteria della macchina?? :S
l ho messo senza il connettore a 6 vie.... però ho agganciato i fili con la massa al centro.... con dei spinotti tipo quelli delle casse....
cosa mi consigliate di fare?...o se sapete risolvere il problema
grazieee

l ho messo senza il connettore a 6 vie.... però ho agganciato i fili con la massa al centro.... con dei spinotti tipo quelli delle casse....
cosa mi consigliate di fare?...o se sapete risolvere il problema
grazieee

Benvenuto
-D, Come fai a dire che è questo cavo che ti scarica la batteria, da quanto tempo ce l' hai ?

ciao perchè prima che lo mettessi la macchina andava bene si accendeva tranquillamente...una volta messo questo cavo...la mattina istallato dopo 3 ore nn andava in moto..poi mettendo i cavi all auto subito e partita quindi penso sia stata quello il problema...ma in pratica puo succedere?