cavo aux ma suono mono bruttissimo

Mercatino
Gallery
angela78

cavo aux ma suono mono bruttissimo

Messaggio da leggere da angela78 »

ho fatto montare il cavo aux per piter leggere la mia musica dal cell..ma ece un audio in versione mono assolutamente piatto e con volume messo al max sento appena le canzoni ...anche a voi esce così l.audio? premetto non ho impianto bose,ma la radio si sente benissimo. consigli?
exposgamb

Re: cavo aux ma suono mono bruttissimo

Messaggio da leggere da exposgamb »

No si dovrebbe sentire benissimo o è un difetto del cavo magari ha dei contatti che si toccano o del jack cuffie
angela78

Messaggio da leggere da angela78 »

il tizio che lo ha montato diceva che era normale si sensisse cosi' ..che mi consigliate di fare?
giu

Messaggio da leggere da giu »

ciao , io c'è lo e sento benissimo sia il cell , che mp3 /4 , anche con la psp di mio figlio si sente bene ,

allora potrebbe essere la musica del tuo cell che e bassa oppure proprio il cell .......
fai una prova con un altro cell, o attacca un mp3/4 oppure un lettore cd basta che abbia attacco a jack
e vedi se cambia e se si sente bene ,se non cambia allora e il cavo difettato fattelo cambiare ....;)
gabrygi

Messaggio da leggere da gabrygi »

ciao a tutti anche io la sento bene la musica magari sono dei fili che si toccano e fanno massa
;)
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

prova un mp3 vedi che senti bene... è il cellulare!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Amimodo

Messaggio da leggere da Amimodo »

Anche io tutto ok :)-D
raffymusa

Messaggio da leggere da raffymusa »

Salve ragazzi ..ho letto la discussione volevo sapere una cosa..in pratica io anche ho montato questo cavo aux dietro lo stereo si sente una meraviglia...ma e possibile che mi scarichi la batteria della macchina?? :S
l ho messo senza il connettore a 6 vie.... però ho agganciato i fili con la massa al centro.... con dei spinotti tipo quelli delle casse....
cosa mi consigliate di fare?...o se sapete risolvere il problema
grazieee
:D
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D, Come fai a dire che è questo cavo che ti scarica la batteria, da quanto tempo ce l' hai ?
raffymusa

Messaggio da leggere da raffymusa »

ciao perchè prima che lo mettessi la macchina andava bene si accendeva tranquillamente...una volta messo questo cavo...la mattina istallato dopo 3 ore nn andava in moto..poi mettendo i cavi all auto subito e partita quindi penso sia stata quello il problema...ma in pratica puo succedere?
Rispondi

Torna a “Lybra”