Ho comprato una Lancia Thema
Re: Ho comprato una Lancia Thema
Le 3 Americane sarebbero andate bene se andavano a completare una gamma di modelli già presente senza spendere una follia, ma non è stato così, la Musa non è stata sostituita, la Lybra (famigliare) neanche, la Delta non verrà sostituta, e una vettura da categoria C non c'è, in pratica hai messo delle toppe in categorie di nicchia senza guardare al sodo, al resto della gamma, secondo me la gente è rimasta un pò disorientata ed ecco anche il perchè delle critiche a volte un pò pesanti alle 3 vetture.
-
Ciao Gianlupica.
Ti confermo che gli inserti in alluminio che correva lungo tutta la corona del volante è stata tolta per il motivo che indicavi e perché provocava fastidiosi riflessi sia con il sole che con i fanali delle auto che ti si accodano.
Ciao è complimenti.
P.S.Con la mia ho già percorso 92.000 km e per ora va che è una magnificenza.
l'unico difetto ?..............ma come cavolo si fa ad abbassare la voce delle indicazioni del navigatore ????? (:P)
Ti confermo che gli inserti in alluminio che correva lungo tutta la corona del volante è stata tolta per il motivo che indicavi e perché provocava fastidiosi riflessi sia con il sole che con i fanali delle auto che ti si accodano.
Ciao è complimenti.
P.S.Con la mia ho già percorso 92.000 km e per ora va che è una magnificenza.
l'unico difetto ?..............ma come cavolo si fa ad abbassare la voce delle indicazioni del navigatore ????? (:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

-
Ciao Raffaele! Allora vuol dire che la mia è di recente costruzione! Io sono a quota 3500km. ..fatto il primo servizio (in svizzera tutte le thema riservate al mercato svizzero, quindi non di importazione, godono di una promozione che riguarda i tagliandi fino a 100.000 km..ossia non si paga la mano d'opera ma solo il materiale...così il primo tagliando ho pagato circa 170 euro. ) Al momemto unici piccoli dettagli da segnalare...una leggerissima vibrazione dal tubo di scarico..o da qualche lamiera anticalore del sottoscocca. ..avvertita per circa 3 giorni con motore al minimo...da ieri non la sento più! E quando prendo delle buche ho una leggera vibrazione del tettuccio apribile interno..sia chiuso che aperto...per i consumi. ..con 40% urbano...40 extra...e 20% autostrada...sono intorno ai 12.5 km a litro. Al momemto non ho vibrazioni in frenata...per il resto...attira gli sguardi più di porche e ferrari...!!
-
Non ho nessuna vibrazione ad eccezione del ticchettio iniziale quando accendo l'auto ma è il circuito che alimenta l'abs ( tecnicamente mi sembra di aver capito che è' una pompa che mette in pressione tutto il circuito) e che poi sparisce quasi subito. Mi ero preoccupato ma dopo che ho letto il libretto di uso e manutenzione mi sono rasserenato . La mia e' stata anche richiamata per la sostituzione di un tubicino che poteva provocare una piccola trafilazione di liquido antigelo, Sicuramente la tua, che da quello che ho capito è più recente della mia, non sarà soggetta a questa campagna di richiamo.
Comunque confermo le ottime doti dinamiche del motore e la pacatezza nei consumi per un 3000 v6.
Con la Phedra di mia moglie non riesco a percorrere più di 11 km/litro ( senza piede pesante)
Cordialità.
Comunque confermo le ottime doti dinamiche del motore e la pacatezza nei consumi per un 3000 v6.
Con la Phedra di mia moglie non riesco a percorrere più di 11 km/litro ( senza piede pesante)
Cordialità.
RaffaeleBS

-
Per il tubo. ..anche la.mia è stata soggetta a questo richiamo. ..e lo hanno fatto proprio prima di consegnarmela. Anche io avverto il ticchettio in partenza...ma pensavo fossero le punterei idrauliche. Io mo sono fatto fare dei tappetini artigianalmente dei tappetini beige con la scritta thema cucita sulla pelle...perché gli originali intrecciati non mi sono mai andati giù. .
Buon pomeriggio,
per vostra informazione, riporto il sito dove reperire la Linea Accessori ufficiali disponibili per la gamma Lancia
http://lancia.mopar.eu/it/it/accessori
compresi i sovratappeti di Thema, in due colori, molto eleganti: per la mia auto, beige.
Come sapete, utilizzo Lancia Thema, con soddisfazione, quotidianamente da circa un anno.
Un caro saluto a Raffaele, Gianluca e voi tutti
Ardea
per vostra informazione, riporto il sito dove reperire la Linea Accessori ufficiali disponibili per la gamma Lancia
http://lancia.mopar.eu/it/it/accessori
compresi i sovratappeti di Thema, in due colori, molto eleganti: per la mia auto, beige.
Come sapete, utilizzo Lancia Thema, con soddisfazione, quotidianamente da circa un anno.
Un caro saluto a Raffaele, Gianluca e voi tutti
Ardea
Ardea
-
Ciao Walter.
Grazie, vado a sbirciare nel sito che hai indicato.
Grazie, vado a sbirciare nel sito che hai indicato.
RaffaeleBS

-
Molto interessante! Ma dove è possibile reperire gli accessori? ! Online?!
Ciao,
scusa la curiosità: ma se dopo 3500 chilometri vado a fare il tagliando e pago solo i materiali e non la manodopera... cosa hanno cambiato per arrivare a 170 euro (in soli 3500 chilometri di vita dell'auto)?
scusa la curiosità: ma se dopo 3500 chilometri vado a fare il tagliando e pago solo i materiali e non la manodopera... cosa hanno cambiato per arrivare a 170 euro (in soli 3500 chilometri di vita dell'auto)?
Buonasera,
la Linea Accessori non è in distribuita on line: la vendita
dei vari particolari è curata direttamente attraverso la rete
dsitributiva dei magazzini presso le concessionarie.
Ardea
la Linea Accessori non è in distribuita on line: la vendita
dei vari particolari è curata direttamente attraverso la rete
dsitributiva dei magazzini presso le concessionarie.
Ardea
Ardea