Ho comprato una Lancia Thema

gianlupica

Ho comprato una Lancia Thema

Messaggio da leggere da gianlupica »

Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Gianluca e scrivo dalla Svizzera. ..ebbene si! Potrà sembrare incredibile...ma ho proprio comprato una lancia thema! Classico marrone...executive ....3 litri crd con interni chiari!. Che sia una lancia o meno poco mi importa...a me l'auto piace...e l'ho provata...e l'ho comprata...andrà a sostituire la mia attuale nissan murano v6 del 2005. Vado a ritirarla in settimana spero .
mastro

Re: Ho comprato una Lancia Thema

Messaggio da leggere da mastro »

Complimenti!
La Nissan Murano, come tutti i SUV, non mi piace proprio.
Facci sapere come va la Thema. Mi interessa in particolare il 3 litri a gasolio.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Benvenuto Gianluca !!
Aspettiamo le tue prime impressioni su questa controversa Thema !!
Anche io , come Mastro sono curioso di sapere come va il tre litri.

P.s. : Che zona della Svizzera ?
Io sono nato a Yverdon (VD)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
gianlupica

Con molto piacere !! Al momento posso solo raccontarvi quelle che sono state le mie prime impressioni quando sono andato a provarla. Il venditore è stato molto gentile e mi ha permesso di fare un giro abbastanza lungo. ..circa 50 km. Premetto che avevo letto tutto il leggibile riguardo questa auto...e visto qualunque video e test disponibile in rete! Quindi ero preparatissimo su tutto!! L'auto ha 18 mesi di vita e 17.000km. Appena messa in moto..da fuori...il v6 tutto mi è sembrato tranne che silenzioso. ...poi una volta salito a bordo effettivamente la musica è cambiata. Gli interni sono ben curati. ..il design Non é modernissimo...e ho l'impressione che i materiali nobili usati abbiano anche lo scopo di bilanciare un po proprio il design interno. Il sedile era regolato basso...e non l ho alzato...col risultato che la visibilità. .già scarsa di suo...è ulteriormente peggiorata! Inoltre la regolazione lombare era sbagliata per la mia schiena..e sentivo solo la parte centrale del sedile...ma non ho perso tempo in regolazioni e sono andato . Il cambio me lo aspettavo peggio da quello che ho letto...e per uno che da 4 anni una un cvt....é tutto dire...fa il suo lavoro, è di media " lentezza" ..molto soft, diciamo adatto alla vettura. Bellissimo il quadro strumenti. ..molto leggibile. ..ottimo lo spazio guida...ho potuto allargare bene le braccia in tutte le direzioni senza toccare...appena partiti e chiusi i finestrini effettivamente ci si isola completamente dall'esterno. ..non si avverte il minimo scricchiolio! Lo sterzo è molto diretto ...e per il tipo di auto un po duro...strano ma é così! Ma veniamo al pezzo forte....il motore! La cosa che mi ha fatto decidere di prendere questa auto...il suo rumore è particolare...una via di mezzo tra un diesel e un benzina! La coppia è da camion. ..e dando gas ci si catapulta in avanti con grande decisione!! Davvero ottimo...unico neo...forse il cambio..come tutti dicono..lo penalizza un po...quando si va avanto"veleggiando"...e poi si ridà gas...la risposta non è immediata...e penso sia proprio il cambio a creare qualche lag nella risposta. Comunque niente di che...e bisogna ricordarsi che questa auto è pensata per mettersi un autostrada a 140....chiudere tutto e via..la frenata mi è sembrata Buona. ..non da staccata da f1. ..ma estremamente modulabile e sembra di avere usato questi freni da una vita! L'assetto me lo aspettavo più morbido..ho preso un paio di dossi..e li ho sentiti bene...forse anche per via dei cerchi da 20 e i pneumatici /45. Premetto che queste sono solo primissime impressioni...ma in definitiva. ..non sono un lancista. ..però l'auto sembra davvero una lancia. ..specie All'terno...rispetto alle tedesche credo abbia solo delle plastiche e una costruzione forse meno maniacale...e non ha lo stile tipo star trek di una A6 o serie 5...ma non tutti amano questo..e comunque il prezzo di vendita è oggi davvero ottimo...per me si colloca a metà tra le tedesche. ..e il resto del mondo..tipo opel...peugeot. .Ford. ..e Company! Appena la ritiro farò qualche test più approfondito.
mastro

Proprio l'altro ieri ho fatto un viaggio di un paio d'ore su una A6 station di un collega, come passeggero.
Io tutto questo lusso non l'ho visto. Plastica a profusione, trattata perfettamente ma pur sempre plastica, dappertutto. Il cruscotto è di un bel plasticone goffrato, tipo la parte superiore del cruscotto della mia Lybra.
gianlupica

Quanti anni aveva la A6?
mastro

Targata DW, quindi credo due o tre anni.
gianlupica

Chiedevo perché lultimo modello di A6 ha degli interni che come stile mi piacciono molto...ci trova molto avvolti e inseriti nell auto...gli accoppiamenti sono eccellenti dai...e con quelle ,inee non è semplice...poi i materiali si...tutta plastica...altro che pelle primofiore Frau...
rinato

Messaggio da leggere da rinato »

hai comprato una thema!?!?
Ma tu non ti rendi conto delle sciagure che ti capiteranno nel prossimo secolo: comparirá una demoniaca stella a tre punte sul muso, vorrâ essere nutrita con l' olio esausto dei fastfood, per farle percorrere le curve userai un' ancora da baborbo e una da tribordo, non troverai mai gomme di ricambio e ti adatterai a ruli in travertino, gli interni scoloriranno a stelle e striscie...
Torna sui tuoi passi e prendi quella citycar biancopanna che ammiccava dal concessionario sul' altro lato dell'oscuro vicolo in cui ti sei infilato.
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”