e' da un bel po' che non ci si legge! ma la mia Lybra nel frattempo dopo una bella cura rivitalizzante (ammortizzatori e frizione nuova), ha ripreso vita!
Il problema di oggi e' il finestrino posteriore lato guida.
Ieri sono asaliti ospiti in macchina e... quando hanno abbassato il finestrino esso ha funzionato bene, all'atto di chiuderlo.
Si sente provenire dal pannello portiera un sinistro rumore.... il motorino girava a vuoto. e il vetro e' caduto all'interno dello sportello fermandosi al fine corsa....e ho dovuto provvedere a bloccarlo con del nastro isolante...
Incazz.. a parte non so come e dove cominciare a mettere mano sul pannello... smontare e capire cosa si e' guastato.
A qualcuno di voi e' mai successo questo inconveniente? sul forum ho trovato solo qualche indicazione per chi ha il motorino guasto, mentre da me il motorino sembra funzionare.
Detto questo avete qualche immagine della portiera smontata? o qualche procedura in pdf con lo spaccato?
o che so l'indirizzo del sito dei ricambi lancia/fiat per vedere lo spaccato della portiera?
problema numero 2 l'anti appannamento del lunotto posteriore ha la spia color ambra che rimane sempre accesa... me ne frego? oppure c'e' qualche sistema per evitare che quando premo la funzione antiappannamento del parabrezza o anche lo attivando lo stesso pulsante del lunotto, questo produce un ticchettio come di relais' proprio dalla scatola dei fusibili a sx del piantone dello sterzo.
Vi ringrazio in anticipo qualora poteste darmi qualche indicazione su come operare... magari in mattinata! cosi' quando oggi usciro' da lavoro ore 17.00 potro dedicarmi alla mia cara lybra andando a comprare pezzi e con la possibilira' di lavorare con la luce del sole