Sensori che non funzionano
Re: Sensori che non funzionano
Secondo me hai un sensore che non funziona
Devo andare in concessionaria?in effetti la retro fa fatica ad entrare e non c'è nessun ding a retro inserita. A volte non compare neanche l' avviso visivo che c'è l anomalia. Ma le luci della retro.ci sono
Attento se tentenna ad entrare la rm
M'e' successo c'è una forcella a che alla lunga si cosina e si va ad intromettere
sull'igranaggiobe ti blocca il cambio
E' semplice da vedere e da intervenire
Si toglie il coperchietto del cambio e si vede subito l'ultimo ingranaggio del cambio e
la famosa forcellina
M'e' successo c'è una forcella a che alla lunga si cosina e si va ad intromettere
sull'igranaggiobe ti blocca il cambio
E' semplice da vedere e da intervenire
Si toglie il coperchietto del cambio e si vede subito l'ultimo ingranaggio del cambio e
la famosa forcellina
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ma devo guardare dentro l'abitacolo ? Cioè tolgo il coperchio dove sta l'asta delle marce?
No nel motore Togli la ruota,levi il copriruota e arrivi al semiasse in basso e al cambio proprio sopra
Io l'ho visto fare in officina da Antonio a Carpi
Io l'ho visto fare in officina da Antonio a Carpi
Marce SS
Marce SS
La ruota nel motore? Togliere la ruota e poi il copriruota? Ma stiamo parlando DELLA STESSA MACCHINA?
Stiamo parlando del fatto che ti si punta l'inserimento della retro marcia o sbaglio?
"?in effetti la retro fa fatica ad entrare "
Ti stavo dando il consiglio di farlo controllare al più presto prima che ti si incasini tutto il cambio
Forse ci siamo fra intesi
"?in effetti la retro fa fatica ad entrare "
Ti stavo dando il consiglio di farlo controllare al più presto prima che ti si incasini tutto il cambio
Forse ci siamo fra intesi
Marce SS
Marce SS
Ho capito. Ma cosa ci entra la ruota col cambio e col motore?
Machina sul ponte
Smonti la ruota per poter accedere alla parte finale del cambio ,sopra il semiasse ,altrimenti non lo vedi
Smonti la ruota per poter accedere alla parte finale del cambio ,sopra il semiasse ,altrimenti non lo vedi
Marce SS
Marce SS
Adesso ho capito. Facilissimo eh! ??