Riparazione Nit? Capo10 un mago.

Mercatino
Gallery
Nik63

Re: Riparazione Nit? Capo10 un mago.

Messaggio da leggere da Nik63 »

Per essere giusti, i ringraziamenti devono andare a Pietro questa volta...:)
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Fioreautomobili evita di usare il maiuscolo perché nel forum equivale a gridare !
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
FIOREAUTOMOBILI

Messaggio da leggere da FIOREAUTOMOBILI »

caspita scusatemi.......................ma comunque gridavo dalla gioia quando ho risolto il problema!!!!!!!!
FIOREAUTOMOBILI

mi sapreste indicare la miglior soluzione per un modulo (loudlink) uscita usb/sd card??? ne ho letti di post ma ho le idee confuse su quale montarci su!!! io di thesis ne tengo 2!!!!!! 150cv e 175cv manuali tt e 2!!! ed hanno entrambi il nit siemens !!!! mi daresti un buon consiglio ?
FIOREAUTOMOBILI

e si nik63 hai ragione non avevo visto che mi aveva risposto pietroth GRAZIEEEEEEE PIETROTHHHHHHH!!!!!!!!!!
luciomar

Messaggio da leggere da luciomar »

Ho cambiato la Thema ('86) quando è uscita la K ('95) e, appena presentata (09/2002), ho preso la Thesis. Purtroppo la Lancia non ha più fatto ammiraglie e così ho ancora il mio macchinone.
Era da un po' di tempo che non entravo più in questo sito, che mi era stato di grande utilità quando nel 2006 ho comprato una gemella della mia prima Lancia, una Fulvietta 1.3 S del 1971 che tuttora ho in garage.
Da qualche anno il NIT Thesis non legge più il CD e così, se ho bisogno del navigatore, uso il Tomtom o il cellulare, che però non sono altrettanto comodi.
Scopro con piacere che molti hanno potuto risolvere analogo problema grazie al "collega mago" Capo 10 e pertanto ogni consiglio o suggerimento sono graditi.
Attendo con fiducia. Grazie.
lucio
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

La cosa più semplice è smontare il nit e spedirlo a Gianni (capo 10)lui te lo revisiona e te l'aggiorna,se hai difficoltà nello smontare il nit,lo contatti e ti da tutte le informazioni per eseguire l'operazione
rinobea

Messaggio da leggere da rinobea »

Salve a tutti .

Vengo a chiedere aiuto per la mia Thesis centenario del 2009 comprata dacirca un mese con in "dotazione" un cd masterizzato del navigatore che non viene riconosciuto ed inoltre ho come messaggio di errore "overall error.
Tutto il resto, radio, caricatore cd e telefono funziona correttamente.
Potreste consigliarmi cosa devo fare e/o a chi mi posso rivolgere ?

grazie
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

L'overall error è il meno dei mali, per quanto riguarda il navigatore prova ad inserire un cd audio masterizzato (non mp3) nel navigatore, se te lo legge il problema è il cd delle mappe, se invece non dovesse funzionare contatta Gianni (Capo 10), lui te lo risolve
rinobea

Messaggio da leggere da rinobea »

Grazie del consiglio.

i cd audio li legge bene per cui, come hai detto, dovrebbe essere dovuto a cd difettoso.
Su ebay ho visto che vendono cd mappe a prezzi ragionevoli compatibili però solo con alcuni sistemi di navigazione (es siemes G3; arna o lana G3)
Non riesco a capire come vedere il tipo di sistema di navigazione che ha la mia Thesis centenario .
qualcuno sa dirmi come posso fare o dove acquistare cd mappe , anche non recenti a prezzi modici ?

Colgo l'occasione per congratularmi e ringraziare tutti i partecipanti del forum, sempre diponibili e competenti, che mi hanno aiutato a superare i miei timori nel comprare questa splendida auto
Rispondi

Torna a “Thesis”