Riparazione Nit? Capo10 un mago.
Riparazione Nit? Capo10 un mago.
Cari amici del forum, volevo segnalarVi una persona veramente squisita che partecipa al forum. Capo10 x l'appunto, premesso che avevo un problema da diverso tempo con la lettura della mappa del mio navigatore su una Thesis, e avendo avuto notizie non certo incoraggianti dall'assistenza Lancia, mi rivolgo a Capo10 per cercare di trovare la soluzione. Senza dilungarmi troppo, in breve vi narro la cronistoria. Vengo contattato da Capo10 di pomeriggio, dopo avere inviato un messaggio di aiuto al forum, al mattino dietro precise sue indicazioni mio cugino che fa tutt'altro lavoro, smonta in 15 minuti il nit, spedito a Capo10 nella giornata di Mercoledì, e ricevuto da lui il giorno successivo, il Venerdì mattina nuovamente in casa. Rimontato senza dover disturbarlo, il giorno successivo mi telefona preoccupato di non avermi sentito. Una persona squisita e veramente competente, senza contare che ne ho approfittato anche x farmi inviare una batteria ausiliaria, veramente un grande aiuto, grazie
-
Re: Riparazione Nit? Capo10 un mago.
Lo dico e lo ripeto: questo forum salva le nostre macchine da morte sicura e prematura.....
-D

Gianni è una grande ricchezza per questo forum ed una inesauribile risorsa per tutti noi
-D

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ringrazio micardis , il nostro Grande moderatore Pietroth per la fiducia dimostratami , senza perdere mai di vista la passione che mi spinge a poter dare il meglio di me attraverso questo Forum fatto di persone "speciali" . Grazie a Tutti e Buona Pasqua.
Buona Pasqua anche a te e a tutti gli amici del forum 

Pietro (Pietroth)
Confermo la squisita disponibilità e competenza di Gianni (capo10) è stato disponibile e tempestivo anche con me.
Se no ci fosse bisognerebbe inventarlo (:P)(:P)(:P)
Se no ci fosse bisognerebbe inventarlo (:P)(:P)(:P)
Confermo la competenza e la cortesia di Gianni Capo10, che spero di poter conoscere personalmente quanto prima.
Lo ho contattato varie volte per avere consigli ed è sempre stato esauriente e cortesissimo. Con lui i NIT "cantano".
Lo ho contattato varie volte per avere consigli ed è sempre stato esauriente e cortesissimo. Con lui i NIT "cantano".
-
ciao a tutti ,io avrei un problemino al nit ,praticamente dopo una piccola pulizia della lente del navy (smontato soltanto in parte dentro) al rimontaggio non si vede piu niente nello schermo e si sente solo la radio!!!! chi potrebbe aiutarmi??
Hai ricollegato il connettore video dietro il display della consolle ?
Pietro (Pietroth)
-
PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!:)-D PURTROPPO IO LO AVEVO SMONTATO MA A RIMONTARLO(GIURANDO CHE AVEVA SCOLLEGATO E RICOLLEGATO IL TUTTO X BEN 3 VOLTE)E STATO UN MIO AMICO CHE RIPRISTINA INTERNI D"AUTO.........PERCHE IO NN AVEVO TEMPO!!!!!! ADESSO L"HO SMONTATO IO E AVEVI RAGIONE!!! NON AVEVA COLLEGATO IL CAVO VIDEO DIETRO IL NIT !! GRAZIE MILLE!!!!!! "CAPO10!!!!!(tu)