autoradio 2din montato
Re: autoradio 2din montato
Infatti le mascherine 2din che si vedono online della lybra sono tutte con quella profondità, ma comunque dal vivo non è così male poi una volta verniciata grigia come il resto sarà ancora meglio
-
Ciao guarda le mie foto dell autoradio 

ciao, mi devo aggiungere anche io nel dire che e troppo incassato ,
ma per il tempo speso e la dedizione messa , ottimo lavoro .............
ma per il tempo speso e la dedizione messa , ottimo lavoro .............

Non male ... (tu)
Ottimo lavoro Francesco soprattutto con l'accostamento dei colori la rientranza è d'obbligo anche nel tuo caso ma a me piace, io ho fatto la mascherina grgia in tinta con il resto della plancia appena riesco posto una foto
Scusa framcesco, dove si trovano le foto del tuo autoradio non riesco a trovarle, vorrei prendere spunto, grazie
Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
(Premetto che in campo audio sono profano)Ma nessuna ditta realizza una mascherina che renda possibie l'adattamento?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si ce una ditta che la fa su ordinazione ci sono delle foto in rete e la vendono a 100€ più spese di spedizione, io uguale facendola da me ho speso 5€ di materiale
exposgamb, non ti offendere ma a me piace il mio.......
- Allegati
-
- senza nome-.jpg (217.97 KiB) Visto 737 volte
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Ce lo anche io in garage