autoradio 2din montato

Mercatino
Gallery
exposgamb

autoradio 2din montato

Messaggio da leggere da exposgamb »

2din montato una bella mano di modernità alla lybra, comandi al volante collegati e pienamente funzionanti senza l'ausilio di interfacce, mascherina da perfezionare ma per il momento può andare, l'autoradio (momentaneamente in prestito) è ottimo: navi igo8,Bluetooth,ecc ecc
exposgamb

Re: autoradio 2din montato

Immagine
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Molto interessante.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Bella ma la cosa che proprio non digerisco è tutto quello spazio inutilizzato, non mi piace per niente vedere la radio così incassata, molto meglio se si riuscisse a mettere a filo della radica o al massimo un paio di centimetro più all' interno...

In ogni caso è un bel lavoro, saresti in grado di farne un'altra giusto perchè vorrei provare a montare un 2din :D
exposgamb

Il mio obbiettivo era di metterla più in fuori infatti la mascherina che avevi visto nell'altra discussione serviva a quello scopo, ma ho dovuto cambiare sistema perché nel nostro vano autoradio ce' un rialzo sul lato destro che obbliga l'autoradio a stare un po' più in alto e stando più in fuori non ci stava la cornice in radica che già adesso se guardi la foto va ad appoggiare sul 2 din nonostante sia ben incassato, la cosa buona è che dove lo messo io le staffe vanno giuste ad avvitarsi con le viti che sostenevano la gabbia del nostro vecchio ics. Se vuoi la mascherina non è un problema
deltalince

Messaggio da leggere da deltalince »

a me non piace molto,anche se il lavoro e la pazienza che ci hai messo son davvero invidiabili.non la prendere come critica,anzi ti do un paio di informazioni:
la prima è che nel mio paese se ne vende una.
la seconda è che ti conviene comprare prima lo stereo che vorrai montare e poi fare la cornice.questo è il motivo per cui la sta vendendo il tizio di cui sopra.
:)-D
exposgamb

Ho proposto al mio amico che me la dato se accetta un pagamento a data da destinarsi se gli va bene mi sa proprio che me la tengo li dove', è due giorni che ci smanetto e mi piace un sacco questa lybra moderna:)-D
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Tutto bello ....ma devo quotare alessandro...troppo incassata... non é da lybra... secondo me ci lavori un po trovi il sistema di metterla a filo....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

exposgamb

Domani ci smanetto ancora un po e vedo se riesco a metterla più avanti ma sara dura già cosi tocca la cornice nella parte superiore
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Purtroppo temo che non sia possibile avere il display a filo della cornice.
L'Ics ha il frontale inclinato mentre questi 2Din moderni hanno tutti il frontale verticale .
Per ottenere lo stesso effetto bisognerebbe inclinare verso il basso la parte inferiore del 2Din ma sotto non c'è posto.... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”