rinnovo i miei ringraziamenti a tutti (in particolare Vittorio Formigari), vorrei porre qualche piccolo quesito riguardo una Lancia Lybra 1.8 benzina con impianto cd bose etc comprata usata..e con qualche magagna che spero di risolvere.
1) Condizionatore : l'aria esce solo da davanti "frontalmente" al passeggero.. se anche la sparo su o giu' non esce (o solo in minima parte, sopra...sotto, in basso non esce nemmeno un fruscio d'aria). Cosa puo' essere successo? In effetti non so se sia un problema residente da molto o poco..l'auto ce l'ho da pochissimo.
2) Radio : spessissimo su stazioni diverse si sente come uno "stacco"..molto fastidioso...accade tipo ogni 30-40 secondi. Alcuni dicono che è normale..ma sulla vecchia panasonic della mia vecchia Dedra non avevo questo problema :\
Per i cd tutto ok (anche se ho visto che il lettore è molto delicato)
E' possibile mettere un sintolettore cd/mp3/radio da qualche parte? Potrei sacrificare allegramente il vano portaoggetti/portabicchiere/4 frecce...oppure non so, esiste qualche soluzione? Leggevo del caricatore da 10 sony mp3 che pero' costa 360 euri.. il sistema di lettore dvd per poter leggere gli mp3 sul pannello ICS è valido e testato? (negozi dove acquistare/farselo installare?). Anche se in quest'ultimo caso non avrei comunque una radio decente a bordo
3) In fondo,poco distante dalla zona dove mette i piedi il passeggero che si siede davanti sulla destra del guidatore, c'è un tubo roventissimo. E' normale che sia cosi' "esposto"? C'è da ustionarsi a toccarlo...va eventualmente isolato?
Grazie a tutti, vi seguo speranzoso
RIC