Aiuto! Acquisto Montecarlo
-
Re: Aiuto! Acquisto Montecarlo
fatti una cultura sulla montecarlo ( senza offesa) 1700 costruite 1 serie cupe' quante ce ne saranno in giro?
sicuramente alfa gt gta ecc ecc e' mondiale, la venderesti il giorno stesso siamo a livello di ferrari .
lancia e' un passo sotto nulla da paragonare , ma neppure il prezzo.
comunque sia la trovi sicuramente a meno, ma devi verificare che sia in buono stato altrimenti , ci vuole poco
a spendere 3/4 mila euro di carrozzeria.
sicuramente alfa gt gta ecc ecc e' mondiale, la venderesti il giorno stesso siamo a livello di ferrari .
lancia e' un passo sotto nulla da paragonare , ma neppure il prezzo.
comunque sia la trovi sicuramente a meno, ma devi verificare che sia in buono stato altrimenti , ci vuole poco
a spendere 3/4 mila euro di carrozzeria.
Tutti ti hanno fornito ottimi consigli..se sei da qualche parte nel Veneto posso darti una mano. I problemi nascosti delle Monte possono essere molti.
Anche io concordo di seguire i prezzi delle riviste perchè alla fine qualcosa da fare c'e sempre e non si finisce mai ( quasi).
In ultimo il consiglio di geppetto69 è sensato: fatti una tua cultura sulla Monte ovvero studiala un poco per capirla, capire se è un'auto adatta a te ed essere cosciente di casa ti porti a casa.Francamente non è un'auto per tutti gli appassionati del genere classico-sportivo.
Saluti
Anche io concordo di seguire i prezzi delle riviste perchè alla fine qualcosa da fare c'e sempre e non si finisce mai ( quasi).
In ultimo il consiglio di geppetto69 è sensato: fatti una tua cultura sulla Monte ovvero studiala un poco per capirla, capire se è un'auto adatta a te ed essere cosciente di casa ti porti a casa.Francamente non è un'auto per tutti gli appassionati del genere classico-sportivo.
Saluti
-
ho controllato un po le vendite , in alta italia ce ne sono diverse e a meno di quella cifra , a verona treviso , milano e altre zone
a partire da 9000 euro , certo bisogna vederle di persona
a partire da 9000 euro , certo bisogna vederle di persona
Grazie Ivan!
Vedrò di postare qualche foto a breve, se riesco.
Ciao!
Vedrò di postare qualche foto a breve, se riesco.
Ciao!
montehospital?
Figo! Cos'è un sito inglese sulla Montecarlo?
Non lo conoscevo..... D'altronde ai tempi della Montecarlo i marchi italiani riuscivano ancora a vendere qualcosa all'estero....
Figo! Cos'è un sito inglese sulla Montecarlo?
Non lo conoscevo..... D'altronde ai tempi della Montecarlo i marchi italiani riuscivano ancora a vendere qualcosa all'estero....
L'esterno è molto bello, di sicuro una rinfrescata glie l'hanno data.
L'interno invece è conservato, ovviamente i 39 anni qualche segno lo lasciano, ma prese le misure, è molto bello anche dentro. Si vede che è stata tenuta in un certo modo...
A breve decido, vi tengo informati....
Grazie.
L'interno invece è conservato, ovviamente i 39 anni qualche segno lo lasciano, ma prese le misure, è molto bello anche dentro. Si vede che è stata tenuta in un certo modo...
A breve decido, vi tengo informati....
Grazie.
Infatti ho seguito il vostro consiglio, e mi sto divorando tutto quello che trovo su internet e nei forum sulla montecarlo (compatibilmente col tempo che ho...)
Se posso, cosa intendi dicendo che la Montecarlo non è adatta a tutti gli appassionati di classiche-sportive?
Grazie
Se posso, cosa intendi dicendo che la Montecarlo non è adatta a tutti gli appassionati di classiche-sportive?
Grazie
Per vari motivi ne vedo spesso di Monte: di perfette non ne ho ancora trovate. Alcune sono veri bidoni mentre altre hanno problemi che neppure il proprietario conosce...Oltre alla normale ispezione visiva dei punti critici per avere una idea precisa sulle condizioni dell' auto ci vuole la collaborazione del venditore: prova su strada, auto sul ponte per controllo inferiore (braccetti,scarico,interno passaruote,perdite olio, giunti etc,) poi indispensabile è togliere la moquette dall 'interno abitacolo e dal bagagliaio. Solo a quel punto si potrebbe avere la ragionevole certezza che non si sta acquistando , a caro prezzo, un marcione.....sperando sempre che eventuali pecche non siano state nascoste da stucco e verniciate...Ho avuto modo di vedere parecchi restauri e quando si mette la carrozzeria a nudo specialmente di una S1...beh qualcuno si è fermato è ha deciso di vendere la scocca.
Come regola generale di S1 perfette non ne esistono se non completamente restaurate ( ovvio restauro documentato); S2 perfette sono una rarità assoluta e quelle totalmente restaurate a regola d'arte sono pochissime. Diciamo che al momento un restauro totale non è un buon investimento se si pensa di rivendere l'auto in tempi brevi...il discorso cambia se si pensa di tenerla per anni e per piacere personale.
Questa la mia personale opinione.
Saluti
Come regola generale di S1 perfette non ne esistono se non completamente restaurate ( ovvio restauro documentato); S2 perfette sono una rarità assoluta e quelle totalmente restaurate a regola d'arte sono pochissime. Diciamo che al momento un restauro totale non è un buon investimento se si pensa di rivendere l'auto in tempi brevi...il discorso cambia se si pensa di tenerla per anni e per piacere personale.
Questa la mia personale opinione.
Saluti
io la vendo a 7500 euro rossa prima serie pochi km messa molto bene.
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
Il montehospital è un'azienda dove costruiscono materiale per la monte, si può dire che hanno di tutto.