Oggi giornata agostina...tanto calo..fino a 32°...mattinata in negozio...il figliolo sta poco bene...pomeriggio pure....che sa da fa.....dopopranzo fatta capatina al Milonza Beach..residenza estiva di di quel firuso di HP..per l'ennesima volta l'ho esortato a farsi presente in PIazza...mi ha risposto...5 minuti e ci vado...
7\6\2014Sabato
Re: 7\6\2014Sabato
Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi giornata agostina...tanto calo..fino a 32°...mattinata in negozio...il figliolo sta poco bene...pomeriggio pure....che sa da fa.....dopopranzo fatta capatina al Milonza Beach..residenza estiva di di quel firuso di HP..per l'ennesima volta l'ho esortato a farsi presente in PIazza...mi ha risposto...5 minuti e ci vado...
capisce..chi saB)...stasera prevista pizziata con HP & family e Jvan e Teresa....Buona serata a tutti.
Sincal

Per oggi .... finito.
Domani costine e salsicce per 24 persone.... mi sa che sarà una bella sfachinata.
Buon WK a tutti.
gipi
Domani costine e salsicce per 24 persone.... mi sa che sarà una bella sfachinata.
Buon WK a tutti.
gipi
Sole anche a Calci !!!
Buona serata a tutti !!!
Buona serata a tutti !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze
È l'ora di andare a nanna. Giornata positiva, il tennis procede senza danni, la cucina va avanti, mangiato fuori con gli amici.
Saluti - Roberto