7\6\2014Sabato
-
7\6\2014Sabato
per ora 16° e sereno
giornata molto impegnata ma con finale piacevole stasera si mangia gnocco fritto con amici
buon fine settimana a tutti
LELE
giornata molto impegnata ma con finale piacevole stasera si mangia gnocco fritto con amici
buon fine settimana a tutti
LELE
Lele
Re: 7\6\2014Sabato
Buongiorno a tutta la Piazza, qui tanto sole e già calduccio, finalmente!
Gianky e Stella ancora dormono, io faccio colazione e ho stampato un sorrisone al pensiero che tra 12 giorni partiremo per Siena!!!!! B)
Gianky e Stella ancora dormono, io faccio colazione e ho stampato un sorrisone al pensiero che tra 12 giorni partiremo per Siena!!!!! B)
Cate
-
Bella contenta tu e belli contenti noi, inizia bene il weekend.
Buongiorno a tutti, come detto a Luciano oggi si monta la cucina Ikea e alle 9 si interrompe per una giocatina a tennis.
Roberto
Buongiorno a tutti, come detto a Luciano oggi si monta la cucina Ikea e alle 9 si interrompe per una giocatina a tennis.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno, a Firenze sereno e caldo in aumento...
Oggi s. Roberto...auguri al mio, nostro, grande grosso amico phiorentino , al gelese (si dice così?)...e a tutti!!
Mi fa impressione vedere Roberto così presto in Piazza, ma solo perché penso a quanto poco abbia dormito......oggi solito sabato con spesa impegnativa....
andrea firenze
Oggi s. Roberto...auguri al mio, nostro, grande grosso amico phiorentino , al gelese (si dice così?)...e a tutti!!
Mi fa impressione vedere Roberto così presto in Piazza, ma solo perché penso a quanto poco abbia dormito......oggi solito sabato con spesa impegnativa....
andrea firenze

-
ok, scoperto l'arcano motivo che ha portato Robertone in giro all'alba, posso tranquillamente dare il Buongiorno a tutti da Milano, con cielo sereno e temperature in netto aumento.
Mi domando dove vada Lele, e quasi quasi gli do un colpo di telefono, con la scusa di chiedere notizie di balconi e cappe, magari scrocco qualcosa....X(
Mi domando dove vada Lele, e quasi quasi gli do un colpo di telefono, con la scusa di chiedere notizie di balconi e cappe, magari scrocco qualcosa....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno!
La mia giornata è iniziata con una bella multa di divieto di sosta su fermata bus, con annessi due punti di detrazione!
Vediamo come sarà il proseguo della giornata!
La mia giornata è iniziata con una bella multa di divieto di sosta su fermata bus, con annessi due punti di detrazione!
Vediamo come sarà il proseguo della giornata!

-
spikspan Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno!
> La mia giornata è iniziata con una bella multa di
> divieto di sosta su fermata bus, con annessi due
> punti di detrazione!
> Vediamo come sarà il proseguo della giornata!
peró la domanda sorge spontanea... cosa ci faceva la tua auto, che è un furgoncino, sulla fermata del bus? X(
-------------------------------------------------------
> Buongiorno!
> La mia giornata è iniziata con una bella multa di
> divieto di sosta su fermata bus, con annessi due
> punti di detrazione!
> Vediamo come sarà il proseguo della giornata!
peró la domanda sorge spontanea... cosa ci faceva la tua auto, che è un furgoncino, sulla fermata del bus? X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza,
Giornata stupenda.
Ci si prepara a crogiolarsi al sole....
Giornata stupenda.
Ci si prepara a crogiolarsi al sole....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buongiorno piazza, si prospetta giornata estiva anche da queste parti. Giornata dedicata all'ozio
Emanuele
-
Buon pomeriggio!!!
Continua il bel tempo e temperature in ascesa!!!
Buon fine settimana!!!!
Continua il bel tempo e temperature in ascesa!!!
Buon fine settimana!!!!