La tua Lybra l'hai presa nuova o usata ?
-
Ale V.
Re: La tua Lybra l'hai presa nuova o usata ?
Nuova, acquistata nel Luglio 2001.
Ciao
Ale.V
Ciao
Ale.V
-
graziano
Acquistata ad Aprile 2004 a km 0 adesso ne ha 149.000 l'unico problema non ha più la ripresa e la potenza di prima.
-
Franco
Acquistata nuova e vista nascere, avendo la fortuna di lavorare nello stabilimento di produzione . Anno 2001 e tutto OK , tolto la solita spia airbag prepotentemente li'accesa a fare sempre capolino (l'ho fatta resettare più volte da officina Lancia)
-
Giampy
Presa usata 2 mesi fa del 2000
auto aziendale con 23000 km
2.0 20v comfortronic
va che è un piacere
con un impianto a gas brc sequent che avevo sulla mia marea 2.0 20v montato 2 anni fa
auto aziendale con 23000 km
2.0 20v comfortronic
va che è un piacere
con un impianto a gas brc sequent che avevo sulla mia marea 2.0 20v montato 2 anni fa
-
nicola
ciao, la mia 19 jtd sw business. vettura dirigente FIAT 12185 km ora 93000., un po di seccature, ma va benino, una cosa ma le vostre fanno rumore di sosp posteriori quando prende i fossi, per il resto tutto ok
-
davide
1.9 sw jtd Ls luglio 05 acquistata usata da flotta aziendale nel dicembre 2006. Fantastica! Ma che avevano in più le prime Lybra come finiture?
-
roberto
Scusate la domanda, ma ufficialmente fino a quando è rimasta in produzione la LYBRA? Nel sito dell' ACI risulta ancora in produzione. Grazie roberto
-
Ale 2.4 Exe
USATA.
Lybra 2.4JTD executive
acquistata nel 2004 con 63000km
Lybra 2.4JTD executive
acquistata nel 2004 con 63000km