La tua Lybra l'hai presa nuova o usata ?

Mercatino
Gallery
Antonio

La tua Lybra l'hai presa nuova o usata ?

Messaggio da leggere da Antonio »

Una curiosita':
Il Lybrista di questo forum è proprietario di una Lybra acquistata nuova o usata ?
La mia è usata (unico proprietario - 2001)
La vostra ?
tito

Re: La tua Lybra l'hai presa nuova o usata ?

Messaggio da leggere da tito »

Usata, era una vetturadirigenziale FIAT, ne avevavno due uguali e avevano tutt'e due 60.000 km.

lybra 1.9 sw intenda jtd
nitro

Messaggio da leggere da nitro »

Idem la mia, usata, vetturadirigenziale FIAT , 40.000 Km , Lybra 1.9 sw lx jtd '00
Ciao,
Roberto
Luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

beh....intenda o fuori all'aperto? sei sicuro? vabbeh...intenda!;-)
io comunque l'ho presa nuova l'anno scorso, 1.9 jtd LX station....era una delle ultime prodotte full optional. ciao
francesco jtd

Messaggio da leggere da francesco jtd »

nuova, presa nel lontano 1999 ed mi scorrazzato senza particolari problemi fino ad oggi: 165.000km (minimo ne deve fare altri 100.000)
mark76

Messaggio da leggere da mark76 »

usata...presa 12gg fà ha 90.000km
Max_roma

Messaggio da leggere da Max_roma »

usata, vettura aziendale, presa nel 2005, con 32.000 KM, immatricolata nel 2004. Si tratta di una 1.9 jtd SW LX, ma con optionals che ne fanno una LS.
Ciao
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

Usata del 2001, 1.9jtd presa da + di un anno, proviene dalla germania .....x questo ho qualche accessorio in +, presa a 76.000km controllati e mi trovo decisamente bene!

ciao
magdale

Messaggio da leggere da magdale »

Usata del 2002, 2,4 SW JTD..presa a novembre da un amico...Km. 200.000 (hiihih troppi eh???)...pagata 2.000 euro (pochini eh?)...

...finora ho cambiato 4 dischi e pasticche, iniettori e tagliandata...tutto a 700 euro....

...mi resta da fare la frizione e ho finito....e speriamo mi duri almeno per altri 100mila km!

ce la farò!? :)))
salvo

Messaggio da leggere da salvo »

Nuova km 0 del 2005, full optional, penso una delle ultime prodotte, anche se alcune finiture purtroppo non sono come le prime lybra e manca qualche piccolo accessorio!
Rispondi

Torna a “Lybra”