Washapp :X:S

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Re: Washapp :X:S

Unread post by Vince MO »

Anziché parlare di pulci (d'acqua o d'orecchio, non importa), vorrei esprimere il mio punto di vista sulla dicotomia presentata fra WA e il Phorum.

Non sono uno degli Antichi, non sono uno degli utenti più recenti (il primo post di questa nuova sezione è MIO!), ho la Phedra da 6 anni.
Prima di acquistarla ho cercato informazioni e d sono approdato sulo Phorum. Sul quale sono rimasto, ma non è questo il punto.

Personalmente vedo WA come il bancone del bar della piazza: non tutti amano consumare il caffé in piedi, ma al bancone c'è ricambio frequente di avventoir, battute veloci, le parole restano valide per pochi minuti, per essere velocemente consegnate all'oblio della Rete.

Poche battute, a volte serie, più spesso sagaci o almeno ridicole.
Mentre il Phorum è un po' come la gente seduta ai tavolini del bar: chi è al bancone può seedersi, per meglio conversare con calma e approfondimento. Chi è seduto oggi, domani potrebbe avere tempo o voglia solo per una veloce consumazione al bar.

Non vedrei contrapposizione, solo un'opportunità.

L'importante è non dividerci in "vecchi" e "nuovi", in "tecnomalati" e "tecnofobici" o "tecnoallergici"...

Se lo vorremo sarà un arricchimento. dipenderà da noi tutti.
Non esistono cose cattive in se stesse: esisotno solo cattivi usi delle cose.

Torno a ritoccare le mie foto.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
roberto da gela

Re: Washapp :comodo

Unread post by roberto da gela »

Ciao a tutti
A me whatsapp e servito,
Perche non volendo i fancazzisti di quel gruppo mi sono stati vicini
col, pensiero...
Di cosa parlo..:?
Mentre andavo a catania da gela a metta strada mi sie fermata la phedra con spia,
E messaggio "problema sistema antinquinamento"
Al buio da solo al centro di una curva, mi e toccato chiamare il carro attrezzi
Nel frattempo quelli che mi facevano compagnia erano loro i fancazzisti del
Whats app, che oltre a darmi consigli e incoraggiarmi mi tenevano compagnia
C'è stato pure chi a tentato di darmi un consiglio sulla pompetta vicino al filtro , cosa
Che se io avrei fatto forse ripartiva, ma la paura delle macchine che mi sfrecciavano vicino mi ha fatto desistere a questo
Voglio solo dire che in tempo reale se hai bisogno qualcuno dei whatsappisti ci sarà
Ciao ciao a tutti
roby
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Sarò ricordato ai post.......eri come quello della "pompetta", speravo meglio dalla vita ma posso ancora migliorare nel tempo che mi resta.
Ciao Rob da Rob (:P)
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

...un aspetto molto rassicurante....phedramatori dinamici operanti in banda larga.....libera evoluzione di CQ...CQ in WA..WA...
Sincal
Image
paolobolz

Unread post by paolobolz »

interessante rileggere questo post a distanza di pochi mesi ......ma comunque la domanda è una sola .....

Jack Fox!!! sei risparito di nuovo !! dobbiam mandare i Cani?:D
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

!tt!..........quello è già "fox" ....se gli mandiamo i cani è il momento che non lo rivediamo proprio più:D
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

[size=x-large]BAU[/size]

ho visto in questo vecchio post un ripetersi dell'evento (il richiamo all'ordine) ......... potrei dare la stessa risposta.
A dire il vero, leggendo comunque sporadicamente ma a cadenze più o meno regolari, da qualche giorno mi ero promesso di iniziare gli interventi finito ormai il periodo di letargo. Approfitto di questo post quantomeno per rispondere ad un diretto richiamo del quale ringrazio il carissimo amico Paolo di Bolzano (la teoria direbbe che dovresti essere qui a due passi ma così non è, scherzi del nick :))
Ora però ho pochissimo tempo, scrivo sul pc dall'ufficio e non su smatphone seduto su una panchina del parco, quindi rimando a questa sera qualcosa di "corposo" per segnare un ritorno più "ufficiale". Vado perchè un cliente mi sta aspettando.

cordialissimi saluti a tutti
Jack Fox

Unread post by paolobolz »

...bravo Jack! ..sempre sul pezzo!!:D:D
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”