Washapp :X:S

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Washapp :X:S

Unread post by spikspan »

Washapp!!... Sta rovinando i questo forum! :):X... Questo è il mirco pensiero !:(
Image
andrea firenze

Re: Washapp :X:S

Unread post by andrea firenze »

....sono giorni che avevo sullo stomaco lo stesso pensiero.....solo che rimandavo il mio ...pensiero.... a momenti migliori, come scritto altrove sono un po' nero in questi giorni e non volevo...esagerare nel pessimismo...ma ora che Mirco ha buttato il sasso in piccionaia non mi posso esimere.....
Ho notato da tempo, ma l'ho proprio controllato negli ultimi giorni ...che il forum ...langue...non sarebbe un problema, non sarebbe neanche la prima volta che ci sia un periodo di calma......ma per fare un esempio, proprio perché l'ho verificato fra il mio post delle 14 circa e quello successivo sono passate (ieri) 4 ore...neanche per ferragosto!!
Siccome la cosa da tempo mi aveva "allarmato" sono andato a vedere il forum "tecnico" che gode di buona salute....diversa gente nuova che arriva chiede....gli viene risposto (anche da molti della Piazza, non lo dico per polemica) insomma fa il suo ruolo....qui in Piazza qualche buongiorno, auguri....e barzellette.....sempre più radi....non era questa la Piazza, che pensavo lo sapete non ho mai rinunciato a pensare che si doveva parlare di tutto ed invece....oramai ha vinto chi voleva due forum....
Che c'entra Whatsapp?...Facebook prima e Whatsapp dopo hanno dirottato gli utenti della Piazza verso altri modi di frequentarsi....con F.B personalmente ho rotto da tempo, ma tutto sommato avevamo retto all'urto...con W.A. abbiamo capitolato ....oramai molti di noi si sentono solo con quel mezzo...per carità è lecito, non posso certo pretendere che uno scriva qua piuttosto che sul telefono, potremmo dire che la Piazza si è ristretta nelle cabine telefoniche ...mi viene detto, da chi lo usa, che è più pratico immediato...e di fronte alla modernità, caro MIrco, poco si può fare...certo non si può non constatare che alcuni proprio non scrivono più in Piazza, altri lo fanno comunque.......fino a poco tempo fa non avevo lo smartphone e mi sentivo un po' escluso per mia carenze...ora ce l'ho...ma per ora, mi sono rifiutato di usarlo...per tale scopo.
Dovevo premetterlo, vuol dire che invece lo dirò come epilogo...la mia non vuole essere una polemica, né tantomeno una contestazione delle abitudini altrui...solo una constatazione su una situazione di una Piazza che si sta spengendo..chiusa fra il forum tecnico e nuove orizzonti di contatto......
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ho lo smartphone, il tablet, il pc e tante altre diavolerie elettroniche come tanti, del resto. So che addirittura dovrebbere esistere un gruppo uozzapp ristretto della piazza (all'inizio mi proposi ma poi sono scappato via). Io scrivo ancora con la stilografica senza disdegnare il tablet ma l'opinione di di Mirco e Andrea non fa una grinza. L'ho sempre sostenuto, la tecnologia isola..
Salvaroma

Image
spikspan

Unread post by spikspan »

....sta comprendendo Mauro!!!??.. ;)m
Image
pluto16

Unread post by pluto16 »

Si Mirco, e se devo essere sincero, avevo notato anch'io un "alleggerimento" della Piazza, fortunatamente la mia Ph non ha il ..... washapp :D
pluto16

Unread post by pluto16 »

Salvatore, secondo me non è da attribuire tutta la colpa alla tecnologia 8-)
familyfive

Unread post by familyfive »

ecco dove eravate finiti....(:P)
e io che vi cercavo su altri siti tipo escor....forum, Upor...; gnoc,,,forum...
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Wathsup (non so manco come si scrive), l'ho installato una volta sullo smartphone cedendo alle presSioni di mia figlia, ma dopo esattamente 37 secondi l'ho disinstallato.
Mi sono arrivate una valanga di notifiche da gente che tenevo in rubrica telefonica solo per ricordare di non rispondere mai alle loro telefonate, e poi non ho più voglia di imparare ad usare cose nuove, già ho fatto fatica con Facebook e penso che il mio tempo sia più importante che lo dedichi a cose più concrete.
Una di queste è fare l'istruttore di atletica leggera per i ragazzi, cosa che ti fà star bene con il mondo. Anzi, ora stacco e vado al campo.
Ciao
Alex
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”