Fanalone
Re: Fanalone
Dovrebbe essere quella che era esposta all'ultima Fiera di Padova nello stand Porsche - Undici HP ed autografata dal Drago sabato.
Io l'ho trovata splendida, come del resto sono splendide le Porsche che trovi dall' Ing. Poli di Undici HP... però i soliti criticoni hanno trovato da ridire anche su questa.
Vuoi perché non sono un esperto di 540, vuoi perché il tipo che criticava ne ha una da vendere che anch'io - non esperto - critico, non ho approfondito.
SDu altro sito è in vendita con una richiesta di 66.000 euro se non sbaglio. A voi esperti la parola.
Io l'ho trovata splendida, come del resto sono splendide le Porsche che trovi dall' Ing. Poli di Undici HP... però i soliti criticoni hanno trovato da ridire anche su questa.
Vuoi perché non sono un esperto di 540, vuoi perché il tipo che criticava ne ha una da vendere che anch'io - non esperto - critico, non ho approfondito.
SDu altro sito è in vendita con una richiesta di 66.000 euro se non sbaglio. A voi esperti la parola.
Non come esperto, (Non mi ritengo tale) Ci sono alcuni piccoli particolari che meriterebbero una gauardata da vicino, è comunque sempre molto importante vedere la macchina da distanza ravvicinata prima di sparare sentenze,anche se in alcuni casi è inevitabile. l'818.540 sul falso telaio dovrebbe (Secondo chi l'ha restaurata) confermare l'originalità,in questo caso il numero è replica, è non conforme all'originale.
-
"l'818.540 sul falso telaio dovrebbe (Secondo chi l'ha restaurata) confermare l'originalità,in questo caso il numero è replica, è non conforme all'originale."
Scusa ma non capisco che vuoi dire.
Grazie,
Sandro
Scusa ma non capisco che vuoi dire.
Grazie,
Sandro
Semplicemente che le matrici dei n. applicati( Spruzzati) Sono di dimensioni è tipo non conformi agli originali. ( Non è comunque questo che compromette l'origine della macchina)
-
confermo quel che dice gerardo : quando ho revisionato l'avantreno della mia ho fatto l'upgrade a .540
Il sottotelaio( e il resto dei componenti ) era di origine 740 " early model" con ancora gli attacchi radiatore olio ed aveva verniciata la scritta 818.740 sul lato sinistro,
Per eliminare i segni del tempo l'hanno portato( senza avvisarmi) in carrozzeria ...... ed è tornato nero lucido e con i numeri rifatti :X:X
ma ormai era tardi
però se vogliamo trovare il pelo nell'uovo , e per quei soldi forse sarebbe opportuno,
la bulloneria (fissaggio superiore del telaio nel vano motore e attacco alla scocca della barra stabilizzatrice per esempio ) potevano "ramarla "
Il sottotelaio( e il resto dei componenti ) era di origine 740 " early model" con ancora gli attacchi radiatore olio ed aveva verniciata la scritta 818.740 sul lato sinistro,
Per eliminare i segni del tempo l'hanno portato( senza avvisarmi) in carrozzeria ...... ed è tornato nero lucido e con i numeri rifatti :X:X
ma ormai era tardi
però se vogliamo trovare il pelo nell'uovo , e per quei soldi forse sarebbe opportuno,
la bulloneria (fissaggio superiore del telaio nel vano motore e attacco alla scocca della barra stabilizzatrice per esempio ) potevano "ramarla "
- Allegati
-
- foto 1957.jpg (99.09 KiB) Visto 399 volte
-
- foto 1989rid.jpg (105.79 KiB) Visto 399 volte
giovanni sportZ 1600