portellone lancia musa rumoroso
-
andri25883
Re: rumore portellone lanci musa
non credo sia la serratura. sono le scocche di plastica che scricchiolano. se lasci l'auto al sole parecchie ore, sembra di guidare un camion col rimorchio...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Silvio Di Egidio
Re: portellone lancia musa rumoroso
Caro Gianninava, con la speranza di far cosa utile anche ad altri, Ti invio le istruzioni di quanto mi hai richiesto in privato.
ps: come periodica manutenzione, e necessaria per il far riaccquistare la Morbidezza delle guarnizioni in gomma, da molti anni uso questo ECCELLENTE prodotto: http://www.ebay.co.uk/bhp/gummi-pflege
Ciao
ps: come periodica manutenzione, e necessaria per il far riaccquistare la Morbidezza delle guarnizioni in gomma, da molti anni uso questo ECCELLENTE prodotto: http://www.ebay.co.uk/bhp/gummi-pflege
Ciao
- Allegati
-
- portellone.pdf
- (209.93 KiB) Scaricato 21 volte
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
Silvio Di Egidio
Chiedo scusa, ma per il fine di non vanificare la pruralità dell'informazione, e lo scopo medesimo del Forum, non tratterò più quesiti tecnici in forma privata.
Vedi allegato.
Grazie
Vedi allegato.
Grazie
- Allegati
-
- gianninava.jpg (16.21 KiB) Visto 311 volte
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Grazie per lo schema appena ho tempo ci provo,da veramente fastidio.
-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Senza alimentare di nuovo inutili polemiche riguardo al copyright che non c'entrano nulla,
sarebbe bello che i TUTORIAL li creaste voi direttamente ricorrendo alla vostra esperienza e conoscenza
evitando di fare semplici copia/incolla delle pagine dei manuali già reperibili in rete o acquistabili su Ebay.
Naturalmente li posterei nella discussione "Archivio: Consigli, Manuali Tecnici e problemi risolti." a beneficio di tutti e facilmente accessibili.
In questo modi diamo un ulteriore contributo alle nostre conoscenze ed aumentiamo il prestigio di questo forum.
-D
sarebbe bello che i TUTORIAL li creaste voi direttamente ricorrendo alla vostra esperienza e conoscenza
evitando di fare semplici copia/incolla delle pagine dei manuali già reperibili in rete o acquistabili su Ebay.
Naturalmente li posterei nella discussione "Archivio: Consigli, Manuali Tecnici e problemi risolti." a beneficio di tutti e facilmente accessibili.
In questo modi diamo un ulteriore contributo alle nostre conoscenze ed aumentiamo il prestigio di questo forum.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Silvio Di Egidio
Scusa Pietro, non capisco dov'è il problema?? qualora questi sono già disponibili..per quale motivo oltre l'impegno a scannerizzarli etc, etc, se ne deve aggiungere dell'altro..beh se questo deve necessariamente diventare un gravoso impegno, con tutta sincerità, per il futuro mi astengo..
Grazie
Grazie
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
No, Silvio, non c'è nessun problema,
è che i manuali ormai sono a disposizione di tutti, cercando in rete ormai si trova di tutto.
Ma un bel tutorial fatto da voi, con delle foto scattate mentre eseguite le operazioni e con didascalie proprie
è molto più bello e gratificante.
Nulla in contrario a postare disegni o descrizioni tratte dai manuali per carità, si è sempre fatto finora.
Anzi, è meritevole che ci si prenda l'impegno di trovare le soluzioni ai problemi e li si metta a disposizione di tutti.
Non voleva essere una polemica ma solo un consiglio.
Mi dispiacerebbe se fosse interpretato come un astenersi dal proseguire in questo senso.
Ciao.
è che i manuali ormai sono a disposizione di tutti, cercando in rete ormai si trova di tutto.
Ma un bel tutorial fatto da voi, con delle foto scattate mentre eseguite le operazioni e con didascalie proprie
è molto più bello e gratificante.
Nulla in contrario a postare disegni o descrizioni tratte dai manuali per carità, si è sempre fatto finora.
Anzi, è meritevole che ci si prenda l'impegno di trovare le soluzioni ai problemi e li si metta a disposizione di tutti.
Non voleva essere una polemica ma solo un consiglio.
Mi dispiacerebbe se fosse interpretato come un astenersi dal proseguire in questo senso.
Ciao.
Pietro (Pietroth)
-
Silvio Di Egidio
Caro Pietro, presumo che il disappunto sia nato dal semplice fatto, e che come sovente mi succede, mi si chiedono consigli tecnici in forma privata. Cio' premesso, e come ne è l'esempio del caso di fattispecie, e proprio per il rendermi piu' utile possibile, e per finire con il vanificare le finalità del Forum, su quest'ultimo fornisco la risposta. Detto ciò, si incappa nell'inevitabile conclusione che, chi legge, legge solo la mia risposta, e non com'è articolata la domanda.
Tant'è che, mi sono sentito in dovere di avvertire che, per il prosieguo NON fornirò più risposte di carattere tecnico in forma privata.
Ciao
Tant'è che, mi sono sentito in dovere di avvertire che, per il prosieguo NON fornirò più risposte di carattere tecnico in forma privata.
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397