?tt?8-) HELP...auto non parte RISOLTO in parte!!!
Re: ?tt?8-) HELP...auto non parte RISOLTO in parte!!!
luca (ilpolso) tanto che sei in ballo verifica anche questi due relè , vedi allegato la fig, 57
- Allegati
-
- immagine.jpg (233.89 KiB) Visto 136 volte
-
grazie raga,
allora quelli fig 57 li ho controllati tramite warner...li ho invertiti tanto sono uguali solo che uno nero e uno rosso ma vanno...
i J15 e J10 dietro il portaoggetti quello che sta in basso a sx del volante? li trovo nelle figure del livretto? stasera controllo....ma è strano che funziona tutto?...ormai ho ordinato 12 fusibili maxi (:P)>:D< se il problema fosse sostituire un fusibile ogni anno, faccio in tempo a farla d'epoca
allora quelli fig 57 li ho controllati tramite warner...li ho invertiti tanto sono uguali solo che uno nero e uno rosso ma vanno...
i J15 e J10 dietro il portaoggetti quello che sta in basso a sx del volante? li trovo nelle figure del livretto? stasera controllo....ma è strano che funziona tutto?...ormai ho ordinato 12 fusibili maxi (:P)>:D< se il problema fosse sostituire un fusibile ogni anno, faccio in tempo a farla d'epoca
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
Penso che l'ipotesi di Italo sia la piu' plausibile,probabilmente c'e' un rele' che rimane incantato
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Quelli che ho segnalato sono gli stessi indicati da Giu , ma il manuale di officina li segnala in tutt'altro posto .... :S

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
allora se sono gli stessi, li avevo invertiti con warnel al telefono hehehehe gli ho spruzzato dell'anti ossidante per contatti...vediamo che succede prossimamente....
grazie!!!
grazie!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]