CRUISE OK- AUX OK

Mercatino
Gallery
dreade

CRUISE OK- AUX OK

Messaggio da leggere da dreade »

Vi aggiorno. Ieri finalmente il mio elettrauto si è deciso a smontare l'interruttore frizione. Il nottolino bianco era incastrato premuto. Con una pinza a punte lo ha rimesso a posto e finalmente il CRUISE FUNZIONAAAA ! Con l'occasione mi sono smontato da solo lo stereo e senza smontare tutto come sulla guida. Qualcuno che si può contorcere sotto i sedili mi ha passato il cavetto AUX e adesso ascolto musica finalmente in alta fedeltà. Ho scoperto che posso attaccarci anche il cellulare e se lo metto in viva voce parlare e sentire benissimo senza tenere l'apparecchio in mano. Adesso mi stanno fissando la leva della 147. A cosa serve il pulsante RESET ?. Comunque grazie di tutto. Saluti
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Elettriko
Contatta:

Re: CRUISE OK- AUX OK

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao
Il pulsante in punta alla leva (Recall) serve a richiamare l'ultima velocità memorizzata.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
dreade

Messaggio da leggere da dreade »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao
> Il pulsante in punta alla leva (Recall) serve a
> richiamare l'ultima velocità memorizzata.

La leva è della 147 e mi pare che sul pulsante che tiene alla sommità è scritto RESET(oggi controllo meglio): serve alla stessa cosa ?- Grazie per la puntuale risposta.:D
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Elettriko
Contatta:

Si , la funzione è quella.
Sono andato a rivedere le foto di quello che avevo montato sulla mia , effettivamente c'era scritto RES.
Immagine
giu

Messaggio da leggere da giu »

elettriko su questa leva che e originale non c'è la scritta reset secondo te cambia qualcosa ?
Allegati
cruise control leva.jpg
cruise control leva.jpg (170.5 KiB) Visto 218 volte
Elettriko
Contatta:

Quella è la leva originale Lybra (si riconosce dalla presenza del led) , sul pulsante in punta dovrebbe esserci la sigla RCL , ma se è stata usata molto potrebbe essersi cancellata (sulla mia leva 147 , quasi non si leggeva più)
Immagine
giu

Messaggio da leggere da giu »

ok quindi anno le stesse funzioni , pensavo che la mia mancava qualcosa...........:D:D
Alkantros

Messaggio da leggere da Alkantros »

Si l'aux con la chiamata sostituisce quasi (dico quasi perchè si devono sempre togliere le mani dallo sterzo) il Blue&me ma è ottimo, io l'uso con il mio iPhone e si sente bene e soprattutto sente bene chi sta dall'altro lato. Poi per la musica è il top. Pensate che questa auto è stata pensata 14 anni fa ed era avanti anni luce!
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Rispondi

Torna a “Lybra”